annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stoned

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stoned

    Chi di voi e' appassionato come me di questo splendido "genere"musicale?
    per intenderci mi riferisco a gruppi come i Kyuss ,i QOTSA,i Fu Manchu ed altri..
    chi potrebbe consgliarmi qualche gruppetto che e' sfuggito alle mie "stonatissime" orecchie?
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Bhò...

    ...non sò neanche di cosa tu stia parlando.
    Come avrai potuto notare, io ascolto solo il VERO ROCK DURO E GREZZO dei BON JOVI...

    Commenta


    • #3
      purtroppo nn conosco altri gruppi oltre quelli da te elencati. sigh..
      se vieni a sapere qualche nome fallo sapere.. pls!

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        Bhò per quello che ne ho potuto constatare i KYUSS sono stati i paladini assoluti del genere "Stoned" e molti progetti solisti dei componenti di questa band, sono finiti per far nascere altre band che seguivano questo genere...
        Quindi si và dai Kyuss (appunto), Queens of the Stone Age, Fu-Manchu, Mondo Generator, Screaming Trees, Dwarwes (genere "Millionaire" "Tension Head" dei QotSA) e le Desert Sessions...Da non trascurare la colonna sonora di “The Dangerous Live of Altar Boys” (film recentemente uscito) che vanta circa sei brani inediti di Josh Homme in perfetto stile "Stoned" (alcuni cantati, alcuni strumentali) e l'imminente progetto degli "Headband" gruppo appena nato che vede la presenza dello stesso Homme dei QotSA assieme a Twiggy Ramirez (ex bassista di Marylin Mason) e Casey Chaos, cantante degli Amen...

        Commenta

        Sto operando...
        X