annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Di Servizio Minax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione Di Servizio Minax

    allora,è capitato di recente in questi giorni di restituire un sacco di roba a pg pvm che stavano al lurgo o a qualche champ...bene,noi siamo stati corretti almeno quando sono stato avvertito e il pg che droppava nn era un gater e questo lo posso garantire al 100%

    ora xò basta,le restituzioni verrano fatte solo alle altre gilde fazionate xk sono loro a darci il divertimento di giocare.

    Dato che esiste l'insure e nn è + come su sphere,se dimenticate di insurare sono AFFARI VOSTRI e quindi sarà al buon cuore di chi loota\sega di ridarvi la roba.

    da parte mia sempre la max disponibilità e ovviamente se looto ridò,ma nn garantisco lo stesso x gli AoT e gli M|A.

    Tutto ciò lo scrivo xk cmq è un lavoro oneroso ogni volta trovare la gente,comunicare,mettersi d'accordo,poi manca il tipo che deve ricevere la roba,o chi deve restituire...sinceramente mi sono rotto le palle.

    ora x correttezza vi informo di cosa accadrà in linea generale da oggi in poi almeno x chi nn è in gilde fazionate su felucca.

    p.s. flammate pure :P l'ho fatto apposta il 3d
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    Volevo ringraziare
    Vash - Djamix e Raul/Sendoh per la restituzione delle robe droppate

    http://forum.gamesnet.it/f437/drop-h...hiesta-516037/

    scrivo solo per ringraziarvi :*
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it


    A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

    Commenta


    • #3
      np :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        sempre i soliti oh... poi la gente smette di giocare


        AoOOoOOo

        Commenta


        • #5
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

          On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

          Commenta


          • #6
            Sti MINAX lamer fino all'osso
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              sempre i soliti oh... poi la gente smette di giocare


              AoOOoOOo
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #8
                Siete dei lamer!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  aot gnubbi!

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me si doveva adottare sta cosa dall'inizio, anzi che c'è chi la volontà ce la mette ma a volte c'è chi non se la merita
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      pvppando coi pbm che droppano molto spesso ho sempre restituito tutto e loro al primo drop di un mio congildato nn hanno ridato nulla quindi ormai sono della cosa che nn restuisco nulla che droppo a meno che nn sia una cosa veramente sgrava che puo far rosikare molto

                      Commenta


                      • #12
                        Non capisco proprio cosa vi costi rendere i pezzi
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Non capisco proprio cosa vi costi rendere i pezzi
                          infatti pero ora lo faccio solo con chi lo merita xke a quanto pare alla gente nn gliene frega nulla e pur di farti un torto anche se na schifezza te la loota e ciao ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Non capisco proprio cosa vi costi rendere i pezzi
                            nulla pero ad un certo momento basta la gente deve stare attenta nn puo dire lamer quando sono loro i fe.ssi ad nn insurare la roba
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Non capisco proprio cosa vi costi rendere i pezzi
                              che mi sono rotto i cojoni di tizi rompipalle che mi querano su icq\msn tutti i giorni xk piangono che si dimenticano di insurare o lasciano dentro i sacchetti.

                              ora ti prego,nn postare + qui dentro

                              p.s. scassassero a kahn,badoglio,le loro madri,bè nn avrei manco aperto il post ma se devo essere sempre io a fare tutto nn mi va...e poi se c'è l'insure,USATELA...posso capire chi droppa dentro i pouch xk può capitare l'errore,ma se nn insurate il problema è solo vostro.

                              noi,siamo sempre stati corretti nelle varie restituzioni...a volte abbiamo preso anche calci in faccia nonostante la nostra correttezza ,ma abbiamo continuato a ridare,nn capisco il tuo commento....sinceramente a me da fastidio il dover badare alle dimenticanze della gente e di porvi rimedio (chiama il gildato,fatti raccontare la storia,richiama il tipo,il tipo è gater o ha fatto rosicare il gildato,convinci il gildato a ridare,farli incontrare) SEMPRE,PERDENDO DEL TEMPO.

                              ergo dato che gli unici a cui dobbiamo il nostro gioco sono le altre gilde fazionate\pk,ridaremo 100% solo a loro xk senza di loro nn giocheremmo,x il resto dovete contattare direttamente chi v'ha segato,se mi chiamate io nn vi risp nemmeno sappiatelo.

                              N.B. NOI NN ABBIAMO MAI PRETESO Nè TANTOMENO PENSATO CHE UN PG BLU O GATER CI RIDESSE LA ROBA quindi se noi dropperemo sarà al vostro buoncuore,ma di sicuro nn ci lamenteremo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X