annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pensieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pensieri

    giorno a tutti sn il buon pet....
    durante il game mi sn venute in mente 2 cose di cui vorrei discutere con voi.....
    1) vorrei ke la gilda nn facesse sempre e solo le solite istance kara ssc gruul bf e via dicendo....magari si potrebbero organizzare altre istance x cambiare e vedere cose nuove.....ovviamente quele fattibili....
    vorrei un vostro parere e secondo voi quali sn le istanze nel nostro shard fattibili....
    2)dato ke mi ci intrippo il cervello x ricordarmi, vorrei kiedere se è possibile x ogni pg loggato inserire i nomi degli altri pg ke possiede...tipo nelle note nella finestrella delle info ke si apre se si clikka sui pg connessi della gilda...
    spero di essere stato chiaro e spero di poter leggere anke i vostri commenti...
    thx x l'attenzione
    ALLEANZA SEMPER DOMINAT!!!
    buon game a todos!!!

  • #2
    per il punto due posso dirti per certo che volendo è una cosa possibile, le note però non possono modificarle tutti i pg della gilda quindi un ufficiale dovrebbe incaricarsi di fare questo lavoro; non ci avevo pensato ad una cosa del genere ma in effetti potrebbe essere utile, sopratutto per i nuovi gildati

    la questione del punto 1 invece è un po' diversa, si fanno quelle perchè li droppano, nelle istance minori (tipo underborg, blood funaces e simili) i dropp sono abbastanza scarni, sopratutto oggetti blu, e anche per i badge torna più comodo andare a fare karazhan .

    Commenta


    • #3
      OH MI RACCOMANDO NN AFFOLLATEVI CON LE RISPOSTE!!!!!
      cmq spero che l'idea dei secondi nomi (ed eventualmente terzi e quarti e così via) sia presa in considerazione...magari con la possibilità che ogni pg possa potre scrivere i propri di nomi senza far imbarcare un'altra persona di questo lavoro pesante...
      poi un ultima cosa....
      nn si gioca solo x i rewards ma anke x il puro piacere del divertimento...a questo dovrebbero servire le istance "alternative": a divertirsi sperimentando nuove cose...
      vorreike mi diceste quali sono le istance fattibili su roc plz....

      Commenta


      • #4
        io spero che con la nuova patch ci saranno nuovi terresni da esplorare.

        per il resto a breve dovrebbero rimettere a posto ssc e the eye credo e ci sarà tanto di nuovo da fare.

        per ora tutti a farmare badge ed item così saremo pronti con gli equip per affrontare tutto e tutti, orda compresi


        UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

        RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

        Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

        BEST COME TRUE

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
          io spero che con la nuova patch ci saranno nuovi terresni da esplorare.

          per il resto a breve dovrebbero rimettere a posto ssc e the eye credo e ci sarà tanto di nuovo da fare.

          per ora tutti a farmare badge ed item così saremo pronti con gli equip per affrontare tutto e tutti, orda compresi

          *

          L'orda non é mai stata un problema U.u

          BOLLYWOOD
          SUPERIOR

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
            io spero che con la nuova patch ci saranno nuovi terresni da esplorare.
            un'intera isola a nord delle eastern kingdoms "ISLE OF QUEL'DANAS" contenente la nuova istance del Sunwell (raid da 25) e un'altra (magister terrace) da 5

            ma questo lo sapete già

            EDIT: a stamattina alle 10 e 30 c.ca il portale da shatt non funzionava ... vedremo....

            EDIT2: le daily quests (per chi non lo sapesse) danno ognuna soldi, reputazione con una nuova fazione e un item (tipo una sacca) che aperta contiene una BADGE e altri item verdini..... LOOOOOOOL
            Ultima modifica di scorpion09; 04-05-2008, 18:13.
            On RoC:
            Haros ~ Level 70 Human Warlock........

            On Crushridge:

            Thaler ~ Level 70 Dwarf Hunter (Armory).......

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Quetzal817 Visualizza il messaggio
              giorno a tutti sn il buon pet....
              durante il game mi sn venute in mente 2 cose di cui vorrei discutere con voi.....
              1) vorrei ke la gilda nn facesse sempre e solo le solite istance kara ssc gruul bf e via dicendo....magari si potrebbero organizzare altre istance x cambiare e vedere cose nuove.....ovviamente quele fattibili....
              vorrei un vostro parere e secondo voi quali sn le istanze nel nostro shard fattibili....
              2)dato ke mi ci intrippo il cervello x ricordarmi, vorrei kiedere se è possibile x ogni pg loggato inserire i nomi degli altri pg ke possiede...tipo nelle note nella finestrella delle info ke si apre se si clikka sui pg connessi della gilda...
              spero di essere stato chiaro e spero di poter leggere anke i vostri commenti...
              thx x l'attenzione
              ALLEANZA SEMPER DOMINAT!!!
              buon game a todos!!!
              1) Guarda ti dico solo che, anche se sono per livello 60, farsi istance come Blackwing Lair, Molten Core o Naxxramas (per queste ultime due mi pare ci sia qualche problema, ma non so bene di cosa si tratti) sarebbe una bella sfida anche per i livelli 70 visto che, da come ho capito, queste sono scriptate meglio di quanto lo sono SSC & Co.

              2)Io personalmente nelle note inserirei la professione ed il livello di ognuno; in questo modo non ci si dovrebbe sbattere più di tanto a cercare una determinata professione in gilda o non si chiederebbe sempre ai soliti.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta

              Sto operando...
              X