annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WAR:no pozze no party vs mage:no parry no party.

    L era monopozzeexplo^4 è finita,si è chiusa una porta................ma si è aperto un portone:

    un buon numero di pg war,ha rispolverato il mago..............
    se prima i maghi erano tutti necro ora sono quasi tutti parrier...........
    quasi tutte le gilde attualmente sn composte da 85%-90% maghi,10% war.........

    Faccio quindi una considerazione che io stesso nn condivido molto:
    data la situazione il mago parryer va per la maggiore, ed è troppo sgravato rispetto agli altri template.va bene che l archer è nato come pg da gruppo,ma archer vs ,mago parryer è quasi scontato il risultato...(nn condivido molto perchè finchè si gioca in gruppo no problem,resta il fatto che sia vero)

    non è parry,ne la velocità di cast secondo me che rende un mago più avvantaggiato,ne il fatto che il war ora senza explo faccia troppo poco danno come ho letto negli ultimi post (vedi quello di vash in cui si proponevano vari fix da effettuare),ma è il costo in mana veramente ridicolo che il mage paga per tre magie fondamentali : heal,teleport,curse.
    io dico:aumentiamo il costo in mana di queste tre in maniera sostanziale,tanto da evitare lo spam.è innegabile che un mago appena si trova in difficoltà o (cosa ancora piu paradossale) ha finito mana si mette a spammare heal ad interim perchè lo paga talmente poco che la rigenerazione di mana da sola basta a mantenerlo sempre in loop(spero sia chiaro ),cioè fare un ignore a un mago come sapete è tutto inutile perchè in pochi secondi s è curato tutto e spendendo di mana un inezia,solo il fastidio di spammare heal per alcuni secondi e subito che carica un bel expoflame.

    SE HEAL LO SI PAGA 3(AD ESEMPIO) LO SI PORTA A 7-8,SE UN TELEORT LO PAGA 8 LO SI PORTA A 13-14,SE UN CURSE LO PAGA 15 LO SI PORTA A 20-22,sopratutto le prime 2 sono il cavallo di battaglia di tutti quei maghi che sn na chiavica ma che nn riesci a buttarli giu perchè spammano e se propio gli va male spariscono di teleport.
    in maniera tale che a mana 0 prima di castare un heal soltanto debbano passare almeno 3 secondi,a pieno mana il mago dovrebbe stare attento a nn abusare degli heal altrimenti nn casta altre magie,lanciare un ignore o qualsiasi altro colpo ad un mago nn sarebbe piu cosi insensato senza sperare di avere sempre mana per tenerlo sotto mortal.i duelli tra maghi nn sarebbero infiniti.

    i maghi a sto punto si inca..eranno dicendo che così nn se possono piu curà adeguatamente,io rispondo:mettete se volete meditation 120,ep sui monili o alchemy per aumentare rigenerazione,e curarvi con le pozze.

    a livello di fix in se nn so se sia osy-stile o no,se si può attuare o meno,però credo che dia una bella smossa alla diff tra un mago e un war e forse rivedremmo piu war puri,meditatio avrebbe piu senso a 120 e nn a 50,e la percentuale di maghi parrier calerebbe e comunque anche il war avrebbe la sua possibilità in 1 vs 1,in gank le cose nn si altererebbero perchè la velocità di cast rimane invariata e il mago è libero(ma limitato) di castare quello che vuole e come vuole.

    vista così,sembra una cosa stupida,ma che riequilibria le forze in gioco su felucca,per lo meno è come la vedo io.

  • #2
    il war si cura con fc4 con obsu vulni
    ed un fencer poisoner vedi ke nn lo fa giokare ad un mage

    lo vuo icapire ke ormai il pvp di osi nn avvantaggia 1 solo tipo di pg..ma tutti
    ormai nn muore + nessuno 1vs1
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Mi sa che riceverai pochissimi consensi, se non da qualche war^^

      Io sono war con tutti i miei pvp e onestamente non mi sento di appoggiare nemmeno la tua idea perchè mi sembra troppo eccessiva e poco producente.

      Detto questo io sono d'accordissimo con il ragionamento che un war non può manco pensare di duellare 1vs1 con un mago parry...potete dire tutto quello che volete (e sono il primo a pensare che 4 explo da 20 erano un cheat) ma non si può negare che ora il mago parry è nettamente maggiore di un war. Per come stanno le cose adesso io penso che un war esperto contro un mago parry mediocre ha pochissime percentuali di vittoria.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        adesso non so qnto sono i tempi di cast... ma cmq il tempo di cast di un obsu a fc4 pensa sia sempre maggiore di un heal a fc2 per un mago


        cmq sia il problema è il mana... se un mago andasse sotto di mana e non riuscirebbe piu a spammare in loop vedrai che lo si butta giu.... il war se si curasse sempre di obsu anke con lmc 40 quei 6 di mana li paga cmq e alla fine lo finisce... xo è anke vero che ha le bende


        quindi non so che soluzione adottare i punti sono in fondo equilibrati per tutti i tipi di template piu o meno

        Commenta


        • #5
          cosi vai a ostacolare tutti i maghi, non solo i parrier


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            HATTORI NN LO METTO IN DUBBIO IL TUO RAGIONAMENTO,MA è QUESTIONE DI MANA voi vi curate sempre e comunque,il war finisce il mana se si cura di obus in maniera esagerata e schioppa,si ha la bendata però la bendata se riceve colpi a raffica si dimezza sensa considerare che lanciate curse come piovesse perchè anche quelli li pagate un nulla.....a me tutti gli insulti ma le cose stanno oggettivamente così!

            cmq la mia era una proposta,del resto ho gia detto che se si gioca in gruppo questi problemi nn emergono in maniera preponderante.
            Ultima modifica di xellos; 29-04-2008, 20:48.

            Commenta


            • #7
              No ora si vede la differenza tra war mediocri e war di buon livello. I maghi parry sono sempre esistiti e nessuno non si è mai fatto alcun problema nel segarli.

              E poi beh il war si cura con Obsu con fc4 +benda.. La cura non manca certo ai war anche se non nego il mago a spam di heal fa schifo...




              edit: che poi lo script delle 4 pozze gira da poco a tutte le gilde, prima le avevano solo lord e aot. Mentre i maghi parry c'erano gia prima.. non vedo di cosa vi lamentate... è tutto come prima
              Ultima modifica di Badoglio; 29-04-2008, 20:50.

              Commenta


              • #8
                Obsu a fc4 lo castavo a 700ms con easyuo .. tipo una magia del 2 circolo del mago .. cleanse by fire la castavo come una magia del 1 circolo invece (circa 400ms) ..
                come quantità di cura al secondo obsu a fc4 cura come greater heal nel tempo .. heal cura la metà di greater heal/obsu nel tempo ma si casta in 400ms ..
                come consumo di mana al sec obsu stava come greater heal se nn mi sbaglio ..
                in pratica obsu >> greater heal .. heal potrebbe >> obsu solo in caso 700ms fossero troppo lunghi rispetto ai 400ms di heal ma credo sia molto raro .. quindi obsu >> greater heal/heal

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  HATTORI NN LO METTO IN DUBBIO IL TUO RAGIONAMENTO,MA è QUESTIONE DI MANA voi vi curate sempre e comunque,il war finisce il mana se si cura di obus in maniera esagerata e schioppa,si ha la bendata però la bendata se riceve colpi a raffica si dimezza sensa considerare che lanciate curse come piovesse perchè anche quelli li pagate un nulla.....a me tutti gli insulti ma le cose stanno oggettivamente così!

                  cmq la mia era una proposta,del resto ho gia detto che se si gioca in gruppo questi problemi nn emergono in maniera preponderante.
                  beh in effetti io con il war persino poisoner ho l abitudine di levare curse ma li tirano in loop, ma proprio in loop e un remove curse costa TANTo soprattutto per il mana che ha un war


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    beh in effetti io con il war persino poisoner ho l abitudine di levare curse ma li tirano in loop, ma proprio in loop e un remove curse costa TANTo soprattutto per il mana che ha un war
                    cavolate secondo me, i parryer sn sempre esistiti e parry è da molto che è fixata così, io col mio war non ho problemi contro un mago, è rarissimo che un mago sega un war bravino, se il war ha un equip decente.
                    semmai i maghi han problemi contro i poisoner, io nn so come giochi tu vedova, ma lo scopo del poisoner è sbolare e attaccare il mago a piedi, e ti assicuro che con una kryss con hit magico e lower defence il mago va giu...

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • #11
                      beh io sono assolutamente pro war, quindi la mia opinione è ovviamente di parte
                      ed ho sempre pensato che il mago sia avvantaggiato in generale in questo gioco, ma nn solo in pvp, anche in pvm per la varietà ed utilità delle sue magie.
                      per dare un'opinione plausibile, ripeto pur di parte, direi che è vero che il war con fc 4 si cura a palla, per di + si cura 30 hp, non 12 come heal, + la benda..c'è anche da dire che per pvp dove l'equip conta molto (oltre chiaramente alla capacità singola e alla tattica di grippo, se si gioca in gruppo), avere fc 4 una fcr decente, hci cappata e dci decente, è ben difficile se non a discapito di molte altre cose, fatto che porta una maggior difficoltà di equip..basta pensare che un war con 120 combat e hci cappata si missa bellamente un mago parry 3-4 volte di fila (con parry O def cappata, con parry E def cappata ciao)..4x1,25 sono 5 secondi..quanti heal si spara un mago in questo tempo?! o a quantimila tiles si teleporta se vuole?!
                      troppi..infatti a meno di non essere, oltrechè molto bravo, molto equippato in 1vs1 sono volatili per diabetici.

                      ora cambiare il costo mana delle magie però lo vedo troppo fuori dallo schema, nel senso che uno si calcola anche l'equip del mago, le stat etc in base a quanto sa che può spendere in mana per fare certe cose, ed andare a modificarle cambia proprio il pg.
                      una cosa che invece cambierebbe + il modo di giocare che non l'organizzazione di equip e template sarebbe allungare un briciolo i tempi di cast, e basta credo su heal e teleport (come qualcuno già disse, mi pare Vash se nn erro)
                      per esempio (ora nn so i reali tempi di cast con fc2 fcr6)...se un mago sotto gank grazie al fatto di essere missato 3-4 volte si teleporta in 0,5 secondi, mettere tale delay a 0,75 già sarebbe una cosa che spiana dislivelli non da poco, o contando che sempre ad es. un mago in 5 secondi si spara 5 heal..fare che ci vogliano 7,5 secondi recuperandoli sia in tempo di cast che in tempo di recovery.
                      prendete i tempi con le molle, sono esempi x spiegarmi, comunque un intervento sui settaggi senza modificare il costo mana nn mi sembrano utopici.

                      Badoglio ha detto giustamente che ora si vede la differenza tra war scarsi e war buoni (io primeggio nella prima categoria ), nn gli dò torto...magari si potrebbe vedere anche la differenza tra mage buoni e mage:tome+cara+def/parry+2/6=vado a fà pvp

                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      E come al solito non sono war del calibro di living, okuto, kahn, gatsu et similia a lamentarsi
                      ..certo anche Platinì nn si lamentava, Salvatore Bagni se avessero allargato la porta di un metro sarebbe stato contento..
                      Ultima modifica di donde; 29-04-2008, 21:42.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #12
                        Dovete semplicemente imparare a usare il war e a lamentarvi di meno, sennò vi fate il mago e tutti felici.
                        Avete le bende, avete chiva potete mettere monili ep senza problemi e dovete venire a lamentarvi del mana consumato da magery?
                        Nerdate, compratevi inqui e monili sgravi e giocate in 4/7 così castate obsu come un heal, fatevi un armor sgrava con un botto di mana e mr vedi che non ve ne accorgete manco.
                        I settaggi sono questi dalla notte dei tempi e son sempre andati bene, guardacaso da quando vi hanno levato il gioco easy con le pozze andate a trovarvi altri appigli per tornare a giocare easy.

                        E come al solito non sono war del calibro di living, okuto, kahn, gatsu et similia a lamentarsi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          .magari si potrebbe vedere anche la differenza tra mage buoni e mage:tome+cara+def/parry+2/6=vado a fà pvp


                          Guarda che anche io sarei contento aumentassero la dex per parry, quindi molti meno maghi parry) ma la cosa brutta del mage è il cast di tutte le spell troppo veloce.. Un duel tra due maghi è una cosa orribile, Arrow e Fireball per chi attacca e Heal per chi difende, pvp a 3 spell... Il cast va leggermente abbassato e per cast intendo anche i war con chiva...

                          E cmq tanti maghi parry se affrontati con le giuste armi vanno giu, certo che se hai un arch e ti ostini ad usare ancora il Dryad --> -.-' questo è per te!

                          Commenta


                          • #14
                            continua a usa un composite vedrai che prima o poi lo seghi un mago...


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              con questi settaggi 1vs1 nn si sega piu nessuno un altro po'...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X