annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Loss in base all'orario?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PvP] Loss in base all'orario?

    Mi è venuta un'idea un po' bizzarra ma che forse puo' risolvere la discussione riguardo al loss dei fazionati.

    Non voglio discutere in merito al tempo (20 o 10 min) ma in merito a QUANDO questo loss viene conseguito.

    Mi spiego.

    Dal grafico ( Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ) Uo Dreams ha un picco alle 14 mentre diciamo dalle 24 al riavvio i client vanno via via diminuendo.

    La mia proposta è la seguente : perche' non fare che il loss vari a seconda dell'orario nel quale si va in questo status?

    Un tempo di 20 Minuti "perso" alle 14 è diverso da un tempo di 20 Minuti "perso" a mezzanotte, o addirittura dopo. (aspettare 20 minuti quando si è 4 gatti non ha molto senso, sia per i compagni, ma per gli avversari)

    Stesso discorso vale la mattina.

    Sinceramente penso che un loss "progressivo" potrebbe incentivare il PvP di fazione anche in orari diversi, quando magari quei 20 minuti ti fanno desistere dal giocare perche' è tardi, o via discorrendo...

    [se ho detto una corbelleria mi scuso gia a priori ]

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    Non è fattibile.
    K.

    Commenta


    • #3
      Ciò non toglie che è una buona idea.

      Commenta


      • #4
        il picco delle 14 non mi pare sia dei pvppers ma della maggior parte della gente dello shard... qndi non si possono fare considerazioni sull'orario se non si pensa alle ore in cui si pvppa veramente (la sera)

        Commenta


        • #5
          Se permetti... è un idiozia

          E cmq anche se fosse stata un idea geniale non l'avrebbero presa in considerazione, visto che per non distaccarsi da OSI hanno rifiutato anche l'altra proposta.


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            Non mi piace come idea.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              per non distaccarsi da OSI hanno rifiutato anche l'altra proposta.
              per non distaccarsi da osi il pvp è ridotto quasi a zero
              K.

              Commenta


              • #8
                bocciata!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  per non distaccarsi da osi il pvp è ridotto quasi a zero
                  Si ma forse non capisci che senza OSI sto shard non sarebbe neanche quello che è... probabilmente neanche esisterebbe più se non fosse per la scelta di essere OSI Style.


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    si ma OSI ha un bacino d'utenza ben piu' grande del nostro e questo va cmque considerato..

                    ha piu' players = piu' gilde = piu' gioco

                    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                    Commenta


                    • #11
                      C422ate a manetta oh.
                      Mi pare sia chiara ormai la cosa, lo shard non farà alcun interento fino a che non si sbloccherà la situazione su osi (2 pg fazionabili) inutile aprire 300 post su un singolo argomento

                      Commenta


                      • #12
                        su osi il pvp fa cagare, ergo ,se continuiamo ad essere osi stile diverra 1 server di pvmari, a me fa 1 po schifo , non so a voi.
                        e cmq 1 paragone tra noi è osi è infattibile finke si permettono easyuo inj e razor, possiamo essere osi style solo sulla carta.

                        Commenta


                        • #13
                          Io lo farei in base all'umore degli animali domestici dello staff

                          Non andiamo troppo oltre che non e' il caso C'e' gia' l'altro thread per questo tipo di proposte

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Io lo farei in base all'umore degli animali domestici dello staff



                            Amdir
                            hahahaha


                            no.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Ciò non toglie che è una buona idea.
                              bah ogni tuo commento lo trovo fuori luogo

                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Se permetti... è un idiozia

                              E cmq anche se fosse stata un idea geniale non l'avrebbero presa in considerazione, visto che per non distaccarsi da OSI hanno rifiutato anche l'altra proposta.
                              *

                              Cmq se ci fosse un loss ad orario la gente organizzerebbe cose tipo champ ed harrow in base al tipo di loss che gli viene comodo :P
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X