annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile boiata..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabile boiata..

    Non sò se si può fare e non sò come, ma secondo voi non sarebbe più divertente il game eliminando trammel e liberalizzare il pvp anche negli altri mondi?
    Mi spiego meglio..un pò di tempo fà ho giocato su uno shard in gdr e l'ambientazione era solo su felucca, è stata una esperienza divertente XD
    E' solo una proposta non distruggetemi di flame!! XD
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

  • #2
    Felucca Libera!!

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
      Non sò se si può fare e non sò come, ma secondo voi non sarebbe più divertente il game eliminando trammel e liberalizzare il pvp anche negli altri mondi?
      Mi spiego meglio..un pò di tempo fà ho giocato su uno shard in gdr e l'ambientazione era solo su felucca, è stata una esperienza divertente XD
      E' solo una proposta non distruggetemi di flame!! XD
      E' una cazzata.
      Io voglio fare pvm,non me ne sbatte niente del pvp.

      Commenta


      • #4
        Ci avrei scommesso che il primo a rispondere ad un 3D del genere sarebbe stato Rallo!

        Comunque sarebbe divertente, apparte per i pg che iniziano a giocare e non sanno manco come si aprono le porte (non sto dicendo che io non sapevo farlo ).
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          mah..boiata o meno, hai join date july 2007 e non hai mai sentito dire OSI style??!
          cercati uno shard full pvp, qui non avverrà mai a meno che non accada su OSI.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggio
            E' una cazzata.
            Io voglio fare pvm,non me ne sbatte niente del pvp.
            c'è chi pensa il contrario, quindi esprimi la tua opinione senza criticare e/o disprezzare quella altrui. grazie
            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
            Metallica

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              mah..boiata o meno, hai join date july 2007 e non hai mai sentito dire OSI style??!
              cercati uno shard full pvp, qui non avverrà mai a meno che non accada su OSI.

              Qui è osi style quindi proposte di abolire mondi o rivoluzionare cose nn serve nemmeno farle perchè nn sono attuabili! Prendi l'esempio dei consigli per il pvp ci stanno pensando da tanto proprio per nn perdere l'osi style ma cmq dare una mano ai pvppers che hanno espresso ottime idee attuabili nella sfera semi-osi.
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

              Commenta


              • #8
                Cambia Shard n00b!

                xD



                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Cambia Shard n00b!

                  xD



                  che stress,avevo proposto una cosa tanto per discuterne e ecco i solito fammone..
                  CHE STRESS XD
                  We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                  Metallica

                  Commenta


                  • #10
                    esistono 2 mondi apposta per chi vuole fare pvp e per chi vuole fare pvm.

                    se ci fosse un mondo unico sarebbe solo pvp... quindi pvm quasi nullo... non tutti sarebbero contenti.

                    Grazie Flash per la firma *__*
                    ICQ: 170759435
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                    Commenta


                    • #11
                      ma anke no amore..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        esistono 2 mondi apposta per chi vuole fare pvp e per chi vuole fare pvm.

                        se ci fosse un mondo unico sarebbe solo pvp... quindi pvm quasi nullo... non tutti sarebbero contenti.
                        abbiamo ragione tutti, è questo il problema..maledetto osi style
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                          abbiamo ragione tutti, è questo il problema..maledetto osi style
                          se non ci fosse osi non ci sarebbe stato ML, quindi manko la crimson e il void..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                            c'è chi pensa il contrario, quindi esprimi la tua opinione senza criticare e/o disprezzare quella altrui. grazie
                            1)E' una mia opinione,è una cazzata
                            2)Se non posso criticare che posti a fare,datti ragione da solo.

                            Commenta


                            • #15
                              x quanto odi trammel e x quanto odi i gaters, purtroppo è necessario avere un mondo pvm.

                              se lo levassi,giocheremmo in pochi,qui dentro ,nn so se hai notato,come perdono un carapace è molto probabile che smettano di giocare x il rosik :\

                              cioè e uno che ai tempi perdeva un jackals da 120kk,come faceva?!?!?!?GIOCAVA CMQ xk lo spirito e l'ordine delle idee era diverso e nn c'erano mica i tokunesi o le crimson droppate easy....e manco i bod.

                              putroppo ,e sono ripetitivo, ci siamo un po tutti adagiati sui settaggi e sui fix che hanno imposto su osi,ergo sarebbe la rovina dello shard (xò forse non del divertimento).
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X