annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostro Onore, vorrei portare all'attenzione della corte: xenogears su PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vostro Onore, vorrei portare all'attenzione della corte: xenogears su PSP

    Qui di seguito la mia arringa.

  • #2
    Grazie Matlock.

    Scusate se ho chiesto al mio avvocato di aprire un 3D, ma inspiegabilmente ho il bollino mad e non posso farlo da solo. Dunque veniamo al punto. Ho visto su Youtube un video di Xenogears su psp, vorrei sapere come faccio a installarlo, se devo moddarla e cose varie. La mia è originale, nessun downgrade e roba varia.
    Chi mi aiuta?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Grazie Matlock.

      Scusate se ho chiesto al mio avvocato di aprire un 3D, ma inspiegabilmente ho il bollino mad e non posso farlo da solo. Dunque veniamo al punto. Ho visto su Youtube un video di Xenogears su psp, vorrei sapere come faccio a installarlo, se devo moddarla e cose varie. La mia è originale, nessun downgrade e roba varia.
      Chi mi aiuta?
      Purtroppo visto gli sbattimenti per fare il downgrade e star dietro agli aggiornamenti (e impazzire per attaccarci il futuro gps) ho dovuto riportare la mia psp allo stato originale...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Guarda a me del gps non frega nulla, e della modifica non me ne intendo, secondo te è uno sbatti troppo lungo o ne vale la pena per avere quel capolavoro di xenogears sempre con se?

        Commenta


        • #5
          La modifica della psp non è altro che un firmware moddato (custom firmware) che si installa tramite un'altra psp con pandora battery e magic memory stick (in poche parole una batteria e una memory card moddate). Se vuoi contattami che ti passo qualche guida se hai a disposizione un'altra psp non ci vuole molto.

          Commenta


          • #6
            Purtroppo no, alternative?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
              La modifica della psp non è altro che un firmware moddato (custom firmware) che si installa tramite un'altra psp con pandora battery e magic memory stick (in poche parole una batteria e una memory card moddate). Se vuoi contattami che ti passo qualche guida se hai a disposizione un'altra psp non ci vuole molto.
              Ci sono anche altri modi.
              In sostanza non so come sia Xenogears, ma non so se vale la pena...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Non ci ho mai giocato purtroppo ma è rimasto un enorme rimorso.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Ci sono anche altri modi.
                  In sostanza non so come sia Xenogears, ma non so se vale la pena...
                  Definito il miglior RPG che sia mai stato fatto, Xenogears ha forse la migliore trama di sempre, profondissima e curatissima, contenente temi 'maturi' ed anche religiosi, e rimanda spesso alla filosofia di Nietzsche e alle teorie di Freud. Altro suo punto forte è una caratterizzazione incredibile dei personaggi, realistici e mai banali (basti pensare a Billy, che ammette di essersi prostituito pur di guadagnare i soldi per dar da mangiare alla sorellina).
                  Fei, un ragazzo di campagna adottato in circostanze misteriose, si ritrova senza rendersi conto alla guida di un Gear (un mecha da combattimento) distruggendo in una furia omicida i nemici, ma radendo al suolo anche il suo villaggio. Cacciato così dai concittadini, Fei comincia il suo esilio, che lo porterà alla scoperta delle sue origini e persino di quelle di Dio
                  Xenogears > All

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Xenogears, ma non so se vale la pena...
                    Che il cielo possa fulminarti all'istante

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      Che il cielo possa fulminarti all'istante
                      E soffrire atroci sofferenzez

                      Commenta


                      • #12
                        Addirittura meglio di FF7?

                        Commenta


                        • #13
                          Molto meglio di qualsiasi cosa in single player di sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma se proprio vogliamo guardare dal basso verso l'altro la scaletta di valutazione.

                            Commenta


                            • #15
                              la migliore cosa di sempre in single player è bouble bouble, in due è qualcosa di impossibile da raggiungere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X