annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come formattare computer Dell ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come formattare computer Dell ?

    Salve, ho un pc fisso Dell Dimension 9150, e lo vorrei formattare, ma è un problema perchè l' ho comprato con xp già instalallato su, qualcuno sa che procedura bisogna fare per formattarlo ?
    Macte
    Dazarah
    Organization Thirteen


  • #2
    Hai postato nel posto sbagliato. Ho spostato il 3d nel forum piu' adatto.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      Hai postato nel posto sbagliato. Ho spostato il 3d nel forum piu' adatto.
      ok, non conosco bene le sezioni dei forum di gn
      Macte
      Dazarah
      Organization Thirteen

      Commenta


      • #4
        qualcuno sa come fare ?
        Macte
        Dazarah
        Organization Thirteen

        Commenta


        • #5
          Solitamente i computer con sistema operativo preinstallato sono forniti o di un cd di ripristino, o hanno una partizione nascosta con l'immagine del sistema con relativi driver oppure richiedono al primo avvio di masterizzare gli appositi cd di ripristino... Nel primo e nell'ultimo caso (quindi si dispone del disco) basta settare da bios il boot da cd, avvii con il cd dentro e fa tutto lui, nel secondo caso all'accensione dovrebbe apparire un menu' del tipo "premere f10 per ripristinare" o giu di li...
          Se non si hanno nessuna di queste opzioni significa che o e' stata ignorata la masteriziazione/perduata la copia del cd di ripristino quindi si deve ricorrere al metodo PRO che consiste in emule -> copia xp italiana e formattazione usando il codice che e' sicuramente appiccicato da qualche parte sul pc (in questo modo non si viola nessuna legge). Altri metodi meno PRO (illegali) li censuro...


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Macte Visualizza il messaggio
            Salve, ho un pc fisso Dell Dimension 9150, e lo vorrei formattare, ma è un problema perchè l' ho comprato con xp già instalallato su, qualcuno sa che procedura bisogna fare per formattarlo ?
            Metti il cd d'installazione di windows xp che scaricherai (visto che i produttori sono così idioti da non mettere manco un cd per installare da 0 il sistema) nel lettore riavvii e fai partire il pc da cd. Partirà l'installazione e seguirai quello che ti dice.

            Commenta

            Sto operando...
            X