annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kojima deluso da MGS4

    Ok sarà una chiavica SpazioGames ma quel che importa sono le parole di Kojima:

    Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

    "La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

    "Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

    Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."

    [SpazioGames]
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    ma no... speriamo ke non sia una skifezza ... se delude pure sto gioco mi sparo ... Speriamo che valga la pena comprare sia gta ke mgs ...
    P.S anke io uso spaziogames

    Commenta


    • #3
      non penso che uno sia così stupido da compromettere il lavoro che ha fatto sputando sul proprio piatto, se è veramene deluso lo farà quando mgs4 si sarà rivelato un flop, se accadrà.

      Commenta


      • #4
        vabbè alla fine x quel poco che c'ho giocato online secondo me il gioco merita; la grafica e la giocabilità sono buone, anche se non quanto kojima avrebbe voluto.


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Non sapete cosa inventarvi per sminuire un giocone esclusiva Ps3.

          La 360 tenetevela voi

          e Kojima sta già lavorando al 5nto capitolo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            e Kojima sta già lavorando al 5nto capitolo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

              Ma perchè ti devo sempre ownare, sempre e sempre e sempre.

              Dimmi, perchè devo sempre renderti ridicolo?

              Su ogni cosa, è incredibile che sei quello che owno meglio in assoluto.

              Sei pronto?

              Il niubbo non risponde?

              Ti ripeto la domanda: Sei pronto a farti ownare?

              Oppure stai cercando velocemente risposte su internet su questo eventuale 5nto capitolo esclusiva ps3? Non si sa mai.... e se fosse vero questo 5nto capitolo?

              Non rispondi?

              Sei pronto quindi a farti ownare?

              E dai su, che devo come al solito dimostrare che ho sempre ragione.
              Ultima modifica di shirai; 28-05-2008, 16:42.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Sei pronto?
                Per cosa?

                Per leggere I RUMOR di una cosa inesistente e NON confermata?

                Ma sparati

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  Per cosa?

                  Per leggere I RUMOR di una cosa inesistente e NON confermata?

                  Ma sparati

                  *fischietta*


                  Metal Gear pensa già al 5 - Gamesurf.it

                  Ma possibile che devi sempre fare il bambinone che prende in giro e poi lo piglia nel sederino???

                  Commenta


                  • #10
                    bhè normale che sia un flop, così come gt e gta..

                    nessuno si ricorda la famosa play2?

                    gta3

                    straello rivoluzione ecc e ivnece faceva schifo, niente moto mancavano tantissime cose

                    gta vice e sa strabrutto

                    idem per metal gear, il 2 faceva ridere, grafica carina e il resto era una mappa fatta a rombo doppio che dovevi fare avanti e indietro

                    il 3 invece motlo bello


                    è normale devono testare la macchina.. i prossimi gta mgs & company faranno brutto

                    Commenta


                    • #11
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                      Ultima modifica di Kohala; 28-05-2008, 17:04.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                        Prego?

                        Commenta


                        • #13
                          Wang... per favore... tu non owni proprio nessuno, a parte la figura che appare nel tuo specchio alla mattina.
                          Come puoi dire certe cose? Ma se lo stesso Kojima voleva lasciare il progetto Metal Gear con il 3, e solo perchè i fans gli hanno scassato i cosidetti per secoli ha deciso di porre la parola Fine alla saga, facendone un quarto episodio.
                          Se poi quei furbi di Gamesurf cercano un pò di audience con *******te a raffica lasciamoli nel loro brodo.

                          E il nostro non è certo un "pretesto per sotterrare la PS3", la PS3 si sotterra da sola e comunque ero indeciso se comprarla solo per giocare a MGS4. Ho solo riportato un' INTERVISTA UFFICIALE A KOJIMA che ha annunciato che è un pò deluso dalle prestazioni che si aspettava e non ha trovato.

                          Tu sai di videogiochi e console più di Kojima? Dai, manca solo che dici quello, per finire nella ignore list dell'intera utenza.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Wang... per favore... tu non owni proprio nessuno, a parte la figura che appare nel tuo specchio alla mattina.
                            Come puoi dire certe cose? Ma se lo stesso Kojima voleva lasciare il progetto Metal Gear con il 3, e solo perchè i fans gli hanno scassato i cosidetti per secoli ha deciso di porre la parola Fine alla saga, facendone un quarto episodio.
                            Se poi quei furbi di Gamesurf cercano un pò di audience con *******te a raffica lasciamoli nel loro brodo.

                            E il nostro non è certo un "pretesto per sotterrare la PS3", la PS3 si sotterra da sola e comunque ero indeciso se comprarla solo per giocare a MGS4. Ho solo riportato un' INTERVISTA UFFICIALE A KOJIMA che ha annunciato che è un pò deluso dalle prestazioni che si aspettava e non ha trovato.

                            Tu sai di videogiochi e console più di Kojima? Dai, manca solo che dici quello, per finire nella ignore list dell'intera utenza.

                            E se uscirà il 5nto capitolo? Dovrò ridere?


                            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Come puoi dire certe cose? .

                            Ti ho portato il link di una fonte. Quindi non è una caxxata.


                            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio

                            E il nostro non è certo un "pretesto per sotterrare la PS3", la PS3 si sotterra da sola .

                            La ps3 si sotterra da sola? Ma vuoi farci ridere forse? E per quale motivo questa console si sotterra da sola... spiegacelo... Mi sa tanto che è la tua amata X360 che è inferiore per reparto giochi esclusivi e famosissimi che hanno fatto leggenda. Ma purtroppo per te per la tua piccola 360 non escono...
                            Poi sinceramente vorrei capire per quale motivo la ps3 si sotterra da sola. Mi sa tanto che di console non ci capisci niente. Vuoi solo fare finta di essere imparziale, facendpo finta di mettere sullo stesso piano ps3 e 360, quando invece non fai altro che cercare di sminuire il più possibile la ps3 su ogni piccola caxxata. Di certo a me non mi freghi...
                            Ultima modifica di shirai; 29-05-2008, 14:05.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              E se uscirà il 5nto capitolo? Dovrò ridere?
                              Sì, tu riderai e ci giocheremo assieme.


                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ti ho portato il link di una fonte. Quindi non è una caxxata.
                              Qui hai ragione, la caxxata l'ha detta Gamesurf, tu l'hai solo riportata. Mea culpa.


                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ma vuoi farci ridere forse?
                              O vostra eccellenza usa il plurale maiestatis oppure hai degli amici immaginari. TI voglio far ridere casomai.


                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Mi sa tanto che è la tua amata X360 che è inferiore per reparto giochi esclusivi e famosissimi che hanno fatto leggenda.
                              Sempre detto che la 360 ha meno giochi che hanno fatto leggenda RISPETTO ALLA PS2, non per niente sono un fan della PS2 come d'altronde chiunque su questo sito.


                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Mi sa tanto che di console non ci capisci niente.
                              Eh già... Chi può darti torto... D'altronde gestendo due negozi di videogiochi non si impara un caxxo... Sopratutto avendo i feedback (anche chiamati riscontri, rapporti, discussioni, pareri) di centinaia di clienti che confermano le mie conoscenze e molti che mi vendono la PS3 per comprare una 360...
                              Ti parlo di dati, ti parlo del fatto che da responsabile di negozio dovevo affrontare la promozione "Portaci la XBox360 per acquistare la PS3 a soli euro tot" e vedendo che in tutto il tempo vengono in TRE persone a farla, e così confrontando gli altri punti vendita di tutta Italia l'andamento era uguale... e di quei 3, DUE mi ritornano con la PS3 per ricomprarsi la 360 dicendomi "ma che mèrda mi hai venduto?" parlando della PS3, IO ci metto la faccia, che gli ho venduto una stufetta nera da 600 euro (a quel tempo), e che non fa niente!


                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Vuoi solo fare finta di essere imparziale, facendpo finta di mettere sullo stesso piano ps3 e 360, quando invece non fai altro che cercare di sminuire il più possibile la ps3 su ogni piccola caxxata. Di certo a me non mi freghi...
                              Hai ragione, non posso mettere sullo stesso piano PS3 e XBox360, ho cercato all'inizio di essere imparziale sulle due console perchè avevo speranze che la mia amata Sony si risollevasse (non sto scherzando) ma a conti fatti, ancora per ora, la X360 si mangia la PS3 su qualunque cosa, e costa la metà rispetto alla PS3, cosa che per chi non è figlio di papà conta abbastanza mi pare. Hai provato GTAIV su entrambe le console? Se sì allora sei un bugiardo o sei cieco, se no allora inizia a stare zitto finchè non provi le cose. Non puoi dirmi che la PS3 è meglio, che i giochi PS3 adesso iniziano a farli bene quando GTAIV sulla PS3 è spaventoso, prova a guidare una corriera in centro e ridi, i caricamenti sono più lunghi, la "nebbia a distanza" è maggiore. GTAIV è un gioco nuovo, non dovrebbe ormai essere "a livello della 360" come dicevi?
                              Siamo noi che ridiamo di te, non te ne sei ancora accorto?
                              E quando sbuchi fuori dicendo che ci owni, porti ad esempio altre cose che ci fanno ridere di te, ma sei convinto di aver ragione, e hai gli amici immaginari che ti applaudono...
                              Ultima modifica di Daeran; 29-05-2008, 14:25.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X