annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eee Pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eee Pc

    Sapete dove è possibile acquistare in sicurezza questi piccolini di casa asus?
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    ma sono qualla specie di pc portatili, solamente moolto più piccoli dei tradizionali notebook??

    penso tu li possa comprare in un qualsiasi negozio che tratta materiale informatico/eletronica. li vendono anche in un negozio vicino a casa mia specializzato in pc/tv/cellulari/eletrodomestici.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Anche da mediaworld ^^

      Aggiungo che se hai un contratto di lavoro co.co.co oppure co.co.pro oppure di ricerca puoi portartelo a casa per 99€ (grazie prodi )

      Volevo compralo anchio ma penso che aspetterò la versione col monitor da 8.9', che elimina quelle orrende barre laterali allo schermo attuale ^^
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
        Anche da mediaworld ^^

        Aggiungo che se hai un contratto di lavoro co.co.co oppure co.co.pro oppure di ricerca puoi portartelo a casa per 99€ (grazie prodi )

        Volevo compralo anchio ma penso che aspetterò la versione col monitor da 8.9', che elimina quelle orrende barre laterali allo schermo attuale ^^
        Ottimo, visto il successo che ha avuto pensavo di non riuscire a trovarlo tanto facilmente ad un prezzo onesto. Grazie per l'informazione.

        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        ma sono qualla specie di pc portatili, solamente moolto più piccoli dei tradizionali notebook??

        penso tu li possa comprare in un qualsiasi negozio che tratta materiale informatico/eletronica. li vendono anche in un negozio vicino a casa mia specializzato in pc/tv/cellulari/eletrodomestici.
        Esatto, quelli. Avevo già provato in negozzi simili ma sapevano giusto cos'era.
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta

        Sto operando...
        X