annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

    saran mica piaciuto quel template che molti disdegnavano quasi un anno fa? è strano ora vedere sempre più persone con le stesse skill che ho sul mio pg, e tutte su fellucca...esprimetevi e ditemi...sara forse un pvp per inesperti ? o forse attira perchè MOOOOOLTO redditizio come template?
    sarà ma sono diventati una miriade

    Mithrandir

  • #2
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    saran mica piaciuto quel template che molti disdegnavano quasi un anno fa? è strano ora vedere sempre più persone con le stesse skill che ho sul mio pg, e tutte su fellucca...esprimetevi e ditemi...sara forse un pvp per inesperti ? o forse attira perchè MOOOOOLTO redditizio come template?
    sarà ma sono diventati una miriade
    nn lo hai inventato tu ^^

    mime ancora prima di te ,jolrael stesso anche solo che nn si so mai fatti pubblicità.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      oddio no ci reskilleranno a tutti
      K.

      Commenta


      • #4
        paragonabili ai gater, houser, recaller, abusatori di explo...

        falliti e penosi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          paragonabili ai gater, houser, recaller, abusatori di explo...

          falliti e penosi.
          adesso ti insulti pure da solo ?
          K.

          Commenta


          • #6
            bah, sinceramente non sono d'accordo con il pensiero di motelconnect, quelli che incontro io sono principalmente rossi e se la giocano sempre, è chiaro che loro giocano sul fatto di cercare l'istantkill, e quindi appaiono e scompaiono, ma almeno sono killabili, gli houser quando entrano in casa c'è da fare solo una cosa: cambiare target.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              adesso ti insulti pure da solo ?

              hahahahahahaahahha
              TvB

              Commenta


              • #8
                A me pare una tecnica vecchia quanto la skill hiding.
                Poi ogniuno è libero di giocare come vuole no?
                Greg.

                Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                Commenta


                • #9
                  Caro Lanci nn so d'accordo con te!!

                  E' Una classe vera e propria la loro... Sn i Rogue XD!!

                  Loro usano punti skill indispensabili x altri pg -_- Secondo me è carina come cosa e la appoggio !!! Mi fa piacere ke ci siano Xo me scassano tremendamente i cosiddetti -_-

                  Nn sopporto quelli appostati agli ank.. ecco quelli nn so simpatici ... x quelli tipo nel lurg... beh creparci fa rosika!!! xo è fig.a come cosa !
                  Tempesta Bianca
                  Slash

                  Msn : gbralt2@hotmail.it

                  sigpic

                  Legendary SDF Member

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    paragonabili ai gater, houser, recaller, abusatori di explo...

                    falliti e penosi.
                    Beh io non mi reputo affatto così,bene o male l'hider è ultra carente in difesa e l'unica cosa che può fare è cercarti di scaricare addosso il maggior numero di danni possibili,oppure cogliere l'avversario in un momento di debolezza(tipo ammazzare qualcuno che è già a pochi hp).
                    E' ovvio che se non riesce nel suo intuito l'unica cosa che lo può salvare è cercare di hiddarsi il prima possibile.


                    Poi dipende uno come si rapporta con chi gioca.
                    Più volte mi è capitato di istantare gente perchè colta di sorpresa o di finire gente a poca vita che credeva essersi salvata,ma di certo non sono mai andato a sboronare o a sfotterli.
                    Primo perchè non fa parte della mia indole.
                    Secondo so benissimo che se beccassi un pg un minimo capace in una condizione diversa dalle 2 descritte sopra avrei ben poche possibilità di segarlo.

                    Se poi parli di gente che aspetta apposta agli ankh per reskillare,beh allora ti quoto appieno :/
                    Anche se devo ammettere che spesso mi diverto ad andare agli ankh spaventando la gente che si è appena ressata
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #11
                      Sì stanno diffondendo per il semplice motivo che è un modo diverso di giocare e può attirare chi è annoiato dal pvp attuale. (Io stesso avessi voglia di macrare lo farei un pg del genere)
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        troppo scarsi in difesa, mi annoierei, poi è un po come i cecchini, troppa attesa
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #13
                          E' un pg molto più gdr e anche molto più valido di molti altri template che si vedono in giro...
                          Come già detto è il comunemente detto rogue, un gran bel template che se provato sicuramente diverte molto...
                          Chi dice che il rogue è la feccia di Felucca lo dice semplicemente perchè ci è morto o quasi
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

                          Commenta


                          • #14
                            mi fanno rosikareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si hiddano a 5 hppppppppppppp

                            Commenta


                            • #15
                              Ma sbaglio o anche un AoT ha hidding?

                              Non e' un flame, semplicemente una domanda


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X