annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks di ieri sera :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oaks di ieri sera :P

    http://www.megaupload.com/it/?d=VO9DUIF6


    ekko a voi il video^^ pekkato fossi ankora nella stessa fazione altrimenti sarebbe stato + bello :P

    la battaglia è stata condotta da Marghe!

    mi spiace aver dovuto lasciare l'oaks ai com ma era tardi e tutti han dovuto kiudere me incluso! sara x il prox!


    bella

  • #2
    ora lo guardo
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • #3
      Voglio riparare il pc


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        puoi uppà il client tuo pls ke me se blocca :S ?


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Oi bel video! lungo ma bello
          Complimenti a nion che a piedi ha retto una bella gank
          bravo mimmo :*
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            puoi uppà il client tuo pls ke me se blocca :S ?
            provvedo subito.

            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Oi bel video! lungo ma bello
            Complimenti a nion che a piedi ha retto una bella gank
            bravo mimmo :*
            guarda.. nion avrei potuto ucciderlo ma mi sn fermato xk pensavo lo uccidessero i fazionati x mandarlo in loss.. nn è stato così...

            stendiamo cmq 1 velo pietoso sulla gank a nion e soprattutto a quella di geo ke preferisco nn commentare!

            Commenta


            • #7
              http://www.megaupload.com/it/?d=FR4X92SC

              link del mio client x ki ha problemi!

              Commenta


              • #8
                carino(cm direbbe zio barzot :P) a parte le due gank....cmq i war si curano cn troppa facilità
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  a me ieri all'oaks mi si è impallato razor ^^
                  anzichè risalire o scendere dal pet mi teleportava.. ho dovuto fare unset a tutte le macro e riassegnare i tasti ^^ programma di mer*a ^^

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                    a me ieri all'oaks mi si è impallato razor ^^
                    anzichè risalire o scendere dal pet mi teleportava.. ho dovuto fare unset a tutte le macro e riassegnare i tasti ^^ programma di mer*a ^^
                    La prox volta prova con alt + shift


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      La prox volta prova con alt + shift
                      mi son fermato proprio xkè ho visto che razor era impazzito.. e cercare di risolvere subito accodava nn mi scendeva dal pet quando doveva, e spammava macro a loop :\


                      la prox volta premo reset (nel tower del pc) che rabbia :\

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                        mi son fermato proprio xkè ho visto che razor era impazzito.. e cercare di risolvere subito accodava nn mi scendeva dal pet quando doveva, e spammava macro a loop :\


                        la prox volta premo reset (nel tower del pc) che rabbia :\
                        Tu prova.. spesso a volte a me capita che nn me ne accorgo e premo alt + shift (se nn sbaglio cambia l'input della lingua della tastiera) e quindi premi un tasto per un altro, magari nn è lo stesso problema tuo però...

                        Pensa che prima di scoprirlo c'ho messo talmente tanto tempo che mi ero imparato pure i tasti nell'altro modo


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Tu prova.. spesso a volte a me capita che nn me ne accorgo e premo alt + shift (se nn sbaglio cambia l'input della lingua della tastiera) e quindi premi un tasto per un altro, magari nn è lo stesso problema tuo però...

                          Pensa che prima di scoprirlo c'ho messo talmente tanto tempo che mi ero imparato pure i tasti nell'altro modo
                          No no ma non era dovuto alla tastiera..fidati :\ ma proprio razor.. ho dovuto resettare i tasti dei teleport e poi è tornato normale
                          Xkè in pratica io risalgo\scendo dal pet con f1 e teleporto co tastierino numerico.. beh ieri premevo f1 e mi teleportava a caso -.-'
                          Resettando i tasti dei teleport e risettandoli ho risolto.. ma tanto ero gia' in loss e avevo gia' rosicato su team speak uuhuhuhuhu ^^

                          Commenta


                          • #14
                            O_o mai capitata una cosa del genere..in effetti si vede nel video che fai un pò cojonate
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Tu prova.. spesso a volte a me capita che nn me ne accorgo e premo alt + shift (se nn sbaglio cambia l'input della lingua della tastiera) e quindi premi un tasto per un altro, magari nn è lo stesso problema tuo però...

                              Pensa che prima di scoprirlo c'ho messo talmente tanto tempo che mi ero imparato pure i tasti nell'altro modo
                              GRANDE Ti Vojo Benissimo!
                              fino ad oggi quando mi succedeva in quel modo ho sempre riavviato il pc!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X