annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

    L'alleanza [IRA] and [RvG] è lietà di annunciarvi ke accetterà ogni rikiesta di war da parte di gilde NON fazionate. Escludiamo però kill da malas ( Umbra e Luna )

    Ci riserviamo di rifiutare le war che arriveranno da persone che senza ombra di dubbio usano giocare tramite housering, recall e lamerate varie.

    contatti GM IRA: 440-498-283 effe15@libero.it

    contatti GM RvG: 401-495-808

    Per richiedere war nn bisogna per forza essere tutti blu molti degli ira e degli rvg sn rossi!
    Ultima modifica di Christian_Louis; 16-04-2008, 18:01.

  • #2
    bell'idea...ad avecce il pg blu x fa le trammel wars ogni tanto....

    dai su

    p.s. nn è che fate altri condoni?asd
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      sciocchi la vostra fine è vicina!

      Commenta


      • #4
        Sendate war alle gilde fazionate.


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          guarda caso sto per finire un pvp ora ora


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Sendate war alle gilde fazionate.
            *


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              E io che credevo che con "svolta al pvp" tu intendessi che questo non era più uno shard osi style

              Commenta


              • #8
                io l'avrei data a tutte e sole gilde fazionate

                OPS SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA....SONO MOTELCONNECT

                Commenta


                • #9
                  bella
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • #10
                    Daidai, una bella guerriglia tra gilde

                    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                    Commenta


                    • #11
                      Un pò di chiarimenti...

                      non saremo noi a mandare le war, ci avevo già provato io con gli ira e tanta gente ancora non ha notato che li ho sfidati...

                      accetteremo solo le war da gilde non fazionate (non ci va di andare a rompere le scatole durante scontri di fazione, noi vogliamo fare il nostro gioco e per farlo non vedo perchè ci sia bisogno di intromettersi e rovinare il gioco degli altri)

                      PER PARTECIPARE NON C'è BISOGNO DI ESSER BLU, ANCHE NOI ABBIAMO DIVERSI PG ROSSI FRA LE NSOTRE FILA


                      visto che il nostro intento è giocare e divertirci, non accetteremo war da parte di chi recalla, housereggia ecc...se avete letto i miei post come gm degli IRA sapete quali siano le regole (no recall,no house ecc) stiamo anche pensando ad escludere la gente che gioca spingendo due tasti: in attacco uno per le pozze, in difesa uno per i teleport..
                      Ultima modifica di effe15; 16-04-2008, 16:36.
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                      CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                      Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                        io l'avrei data a tutte e sole gilde fazionate

                        OPS SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA....SONO MOTELCONNECT
                        scrivilo ancora così se ti bannano fanno solo un favore al gate...

                        SVEJATI SE LO SCRIVI AMMETTI L'ACCOUNT SHARING ANCHE SE NN VOLUTO...pane e volpe la mattina...


                        ah dimenticavo,nn ci so + volpi in italia...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          scrivilo ancora così se ti bannano fanno solo un favore al gate...

                          SVEJATI SE LO SCRIVI AMMETTI L'ACCOUNT SHARING ANCHE SE NN VOLUTO...pane e volpe la mattina...
                          se su questo pc c'è la spunta su remember me con il suo account e mi scodi di sloggare non credo sia una cosa tanto grave.

                          cmq avete quasi fracassato le palle co sto gate. se uno è blu non per forza deve essere un gater (vedi me).
                          Ti pare che non piacerebbe anche a me a giocare da fazionato?
                          se inventate una quinta fazione mi faziono!

                          Commenta


                          • #14
                            è GRAVE......xk sei passibile di ban x account sharing che tu stesso ammetti.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                              ah dimenticavo,nn ci so + volpi in italia...
                              dimostrato il 13


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X