annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] lrc armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DROP] lrc armor

    a mezzanotte circa al barra originale jackdaniels e Ukabasi (+ o - nn so come si scriva) hanno segato e lootato un mio amico (pure me segato ma io nn ho droppato) che sfortunatamente aveva finito soldi insure a quanto pare cmq se possibile vorrei poter recuperare l'armor senza valore di un pg che gioca da 3-4 mesi su sto shard ed era alla sua prima esperienza su felucca....


    ps: anche scudo perso ma recuperato da jackdaniels e restituito
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

  • #2
    Ciao si meno male passavo di li ed ho lotato lo scudo e poi lo ho restituito,,, sono proprio un player onesto XD..

    qualcuno pensava che me lo sarei tenuto?
    coooosa????
    ma mi avete preso per un ladro????



    PS: non mi fraintendere io non voglio che il tuo amico perda equip, io voglio che il tuo amico giochi e faccia piu champ possibili, prenda piu sop possibili etc... ciao a preesto

    PPSS: un saluto a slayer[ADE] tvbttt.. oppure si scrive slaier[ADE]? sleier? boh ciauz

    saluti da JackDaniels (credo si scriva con la d maiuscola nn ho controllato casomai edito)

    Commenta


    • #3
      Asd Jack ti reputo uno dei ladri più scassamarroni dello shard, se vuoi ti do due tre nomi in classifica con te:

      Yuma
      Jack Daniels
      (uno col nome strano che non ricordo mai)

      Tvb :*

      P.s. potresti gentilmente abbassare gli hp? non riesco a istantarti xD
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Raga Jack Daniels è un po rompi avvolte ma cmq è vero ha ridato item che poteva tenersi e nessuno gli avrebbe potuto dire nulla quindi nn è così male dai XD
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          COOOOSAAAAAAAAAAAA??? ABOMINIOOO perche al secondo posto?
          ho capito dovrò darmi da fare maggiormente...


          scusate è vero sono un po rompi...
          nn capisco il perchè la gente rosika se un pk t lota due pezzi darmor (bruttini tra laltro) mentre se il pk t lota le sop 120 no... boh



          PS:sotto i 139 hp nn c vado, l'insure te la devi meritare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
            COOOOSAAAAAAAAAAAA??? ABOMINIOOO perche al secondo posto?
            ho capito dovrò darmi da fare maggiormente...


            scusate è vero sono un po rompi...
            nn capisco il perchè la gente rosika se un pk t lota due pezzi darmor (bruttini tra laltro) mentre se il pk t lota le sop 120 no... boh



            PS:sotto i 139 hp nn c vado, l'insure te la devi meritare
            oddio sto ragazzo mi sta troppo simpatico

            xk le 120 non sono uniche mentre i pezzi d'armor si
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X