annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msn problem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msn problem

    Pensio sia proprio un prob di msn, non mi fa connettere, se faccio risoluzione errori non va, la home page di msn non va
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    xk sei stupido domè,msn lo capisce e nn ti loggare xò ti vogliamo bene uguale e il 1 maggio te lo dimostreremo...mi raccomando porta la roba x pulirmi le scarpe :*

    controlla la data del pc.....magari è stata "cambiata" quello è uno dei problemi + comuni.

    x il resto controlla che la tua connessione internet vada e che magari nn siano down i server di msn (possibile ma improbabile)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Messenger live Only Vista!.

      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      Pensio sia proprio un prob di msn, non mi fa connettere, se faccio risoluzione errori non va, la home page di msn non va
      Confermo che MSN questo periodo sta dando problemi, sopratutto ha chi a
      pulito il sistema e reinstallato Windows XP SP1/2

      Divi installare MSN 6.3 almeno.
      Ma dato che e difficile recuperarlo perche sul sito ufficiale lo hanno tolto, e un vero pasticcio.

      La cruda realtà e che se non hai Vista il Messenger ti chiederà
      sempre pseudi aggiornamenti che non servono a nulla e problemi multipli di blocco.

      Commenta

      Sto operando...
      X