annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Ornament a Megisto[AoS]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DROP]Ornament a Megisto[AoS]

    qualke gg fa a fire ho segato diverse volte megisto[AoS], e questi ha droppato la sua armour e il suo ornament probabilmente xke aveva finito insure in banca...ke mi contattasse su msn ke gli rendo tutto.ciauz!

  • #2
    Sono io Simon.
    Già fatto lo scambio, grazie, gentilissimo. Tutti ritirino le brutte dicerie sul suo conto

    Grazie ancora

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

    Commenta


    • #3
      Bel gesto...almeno non si trattava del solito artefattino di ilshe .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        simon il nome ke hai in signa sull'immagine si legge male,mi son dovuto mettere gli okkiali spessi 18 cm di mio nonno per leggere ki eri XD

        Commenta


        • #6
          bel gesto!

          Commenta


          • #7
            bel gesto.... anche se combattuto.... ottima cosa....

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • #8
              Complimenti

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #9
                complimenti a il male e al gruppo ade che hanno fatto ragionare il ragazzo.
                dopo che aveva cercato addirittura di venderlo
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=502138

                tireranno un po troppe pozze( :P ) ma nel gruppo ade ob ci son tante brave persone
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta


                • #10
                  fede prima cosa pensa ai tuoi e alle pozze che tirate voi purtroppo sta maledizione delle pozze affligge tutti quindi non generalizzare sugli ade pls secondo ci abbiamo parlato con simon, a chi non avrebbe fatto gola lootare e fare soldi a spese altrui (20kk di gioiello parliamo), ma sicome simon, e tutti gli ade sono precisi DICO TUTTI, lo ha restituito. ora sta agli altri far valere il loro onore in caso di drop di uno dei nostri.. buon game lol

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    complimenti a il male e al gruppo ade che hanno fatto ragionare il ragazzo.
                    dopo che aveva cercato addirittura di venderlo
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=502138

                    tireranno un po troppe pozze( :P ) ma nel gruppo ade ob ci son tante brave persone
                    Sentilo siccome lui nn è mono pozza explo


                    nn scatenate flame,non risponderò più a sto post
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      fede prima cosa pensa ai tuoi e alle pozze che tirate voi purtroppo sta maledizione delle pozze affligge tutti quindi non generalizzare sugli ade pls secondo ci abbiamo parlato con simon, a chi non avrebbe fatto gola lootare e fare soldi a spese altrui (20kk di gioiello parliamo), ma sicome simon, e tutti gli ade sono precisi DICO TUTTI, lo ha restituito. ora sta agli altri far valere il loro onore in caso di drop di uno dei nostri.. buon game lol


                      mod era un complimento al vostro gruppo.
                      non volevo creare flame o che.
                      da parte com restituiremo sempre tutto(lo avevo gia anticipato a slay quando mi aveva detto che simon non aveva intenzione di ridare l'ornament)
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #13
                        Bel gesto.
                        The Best

                        Commenta


                        • #14
                          mod e slayer si sono comportati da veri signori in modo esemplare nella restituzione, quindi che nessuno rompesse le balle e torni a misurarsi il pisello in altri thread.

                          Commenta


                          • #15
                            mi auguro che a zonor esca bella roba dal kit che io mod gli abbiamo comprato:P
                            Sir FedE IMPICCaTE!!! skerzo!!!
                            alla fine tutto si è concluso bene! simon anche se è romanista è un bravo ragazzo
                            Buon Game! Ci si smazza per fell!
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X