annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aleee Italiaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aleee Italiaaaaaaaaaaaaaaa

    EVVAI GRANDE ITALIA!
    son stati bravissimi, son riusciti addirittura a perdere col Galles! e qua va be puo anche andare.... ma se si mettono a giocare peggio di un bimbo all'oratorio (intendo di schemi etc) allora si puo veramente dire una cosa...


    Che schifo!


    Se nn ci fossero i singoli l'Italia sarebbe veramente una skifezza di squadra....

    Non ditemi che ha perso per le assenze, perche farsi battere da una squadra che mette in campo giocatori della serie c Inglese, anche se mancano Vieri Totti Inzaghi et similia, nn e' una scusante


    cosa ne pensate di questo "squadrone"? per me la colpa nn e' solo del Trap, certo nn sta facendo un bel lavoro, ma e' da un po d'anni, che con qualunque allenatore l'Italia gioca uno skifo.........

  • #2
    ...VOGLIO GIANLUCA VIALLI SULLA PANCHINA DELLA NAZIOOOONAAAAALEEE...!!!

    Commenta


    • #3
      puoi metterci chi vuoi come allenatore, il risultato e' che l'italia fa sempre e cmq skifo

      Commenta


      • #4
        ......leggendo il topic stavo già per mandarti a .......

        cmq c son problemi sia con i giocatori che con l'allenatore........infatti la metà di loro và al cepu........
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Earthquake[CdS]
          puoi metterci chi vuoi come allenatore, il risultato e' che l'italia fa sempre e cmq skifo
          E' proprio questo il punto...nuovo allenatore...nuovi convocati.
          Facciamo una bella pulizia totale, diamo una brusca sterzata a tutto il meccanismo...
          E' l'allenatore che convoca i giocatori...Trapattoni è un caghe.tta che convoca sempre i soliti quattro matusa ed ha paura di rischiare coi giovani...Vialli invece è un allenatore che ragiona e valuta da manager ed in più ha il carisma di GIANLUCA VIALLI...e scusa se è poco...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Delduwath
            ......leggendo il topic stavo già per mandarti a .......

            cmq c son problemi sia con i giocatori che con l'allenatore........infatti la metà di loro và al cepu........

            gia hanno molti problemi....

            Ma sai che Totti appena uscito dalla Cepu ha detto in un intervista:
            - Andate anche voi al cepu! Io ci ho andato!













































            cmq per l'italia per me la squadra potrebbe anche andare....
            si ci son giocatori che nn mi piacciono per niente... (nn faccio nomi)

            ma i buoni giocatori ci sono, e a volte sono anche CAMPIONI ( basta far i nomi di Nesta, Del Piero, Buffon, Totti, Vieri, Cannavaro)

            quello che nn va e' il modo di giocare, nn sfruttano le loro caratteristiche, cioe' contro il galles che ha giocatori di minimo 1,85 cm in difesa, e l'Italia ha in attacco Del Piero e Montella che sono 1,85 uno sopra all'altro, CHE CAVOLO VAI A FARE SEMPRE CROSS E LANCI LUNGHI!?!?

            Commenta


            • #7
              Grandissimi.

              Commenta


              • #8
                Pare che il Trap abbia ordinato cento kg di fogli di carta da mettere sul campo di gioco...
                alla domanda che gli e' stata rivolta da molti giornalisti ha risposto:
                - Bhe ho ordinato tutti questi fogli perche' l'Italia e' la piu forte sulla carta!

                Commenta


                • #9
                  Aleeee ale ale aleeeeeeeeeeee

                  Commenta


                  • #10
                    sapete quando sara' la prossima Partita dell'Italia?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X