annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'e' qualcuno che e' socio del "Club degli editori" o dell' "Euroclub"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'e' qualcuno che e' socio del "Club degli editori" o dell' "Euroclub"?

    Acc.... Mi hanno incastrato tutti e due.

    All'inizio, ai tempi dalle lira, mi ero comprata 3 libri in un centro commerciale a 10.000. (Hannibal,City e La bambina che amava Tom Gordon)
    In quel momento entravo a far parte dell'Euroclub.
    Per un anno mi avrebbero spedito a casa, ogni mese, una rivista con le ultime novita' sui libri, dicendomi che non ero obbligata a comprarli, ma dovevo fare almeno un acquisto ogni tre mesi per mantenermi la tessera di socio. Tessera (gratuita) che avrebbe permesso grandi vantaggi qualora avessi deciso di acquistare qlc.
    Ehm...Okei che per i soci c'e' uno sconto sui libri, ma con le tasse postali e come pagarlo intero.

    Pochi mesi dopo mi suonano al campanello due ragazze.
    Facevano pubblicita' al Club degli editori, altra rivista del genere Euroclub. Anzi fanno parte della stessa casa.
    E lì ci sono cascata di nuovo, perche' da come te ne parlano sembra che non sei obbligato a far nulla...

    Club degli editori: ogni mese insieme alla rivista ti arriva a casa una cartolina in cui c'e' scritto il libro del mese e c'e' una data limite in cui tu devi rispedire indietro la cartolina , barrando la casellina "NO", se non vuoi ricevere quel libro. Altrimenti ti scegli un libro a piacimento e lo scrivi sulla cartolina.

    Io di natura sono super-pigra.....Non avendo spedito in tempo le cartoline mi son dovuta comprare un sacco di libri che non m'interessavano.

    Euroclub: stessa cosa... Solo che sono piu' stronzi. Nella cartolina che ti arriva ogni mese, non c'e' la possibilita' di non ricevere nulla. Sei obbligato a comprare qlc per forza.

    Finalmente dopo 1 anno e passa di lamentele da parte di mia madre che vedeva accumulare libri che nemmeno aprivo dal cellophane, mi decido a scrivere una lettera x rescindere all'adesione.

    Con quelli del Club degli editori va' tutto bene. A parte per lettera potevo rescindere l'adesione anche per telefono e dal giorno stesso smettevano di considerarmi come loro socia.
    Invece quelli dell'Euroclub hanno voluto una lettera-raccomandata.
    E quando mi hanno risposto hanno detto che ero dentro abbonamento ancora per un anno.... *Shock*
    Cavolo..Avevano detto 1 acquisto ogni tre mesi. See invece ogni mese mi sta' arrivando a casa un libro. Almeno questi ultimi libri me li sto' scegliendo io, pero' faccio una fatica a spedirli x tempo! Vado in posta sempre il giorno prima della scadenza ^^'
    Va beh, ma c'e' anche gente che riesce a tenere dietro a ste cose senza mai aver avuto problemi.

    Un giorno sono venuti quando mio fratello era a casa da solo, ed ovviamentre l'hanno fatto diventar socio pure lui -__-' Pero' lì ci siamo salvati in tempo. Entro 10 giorni dalla data di adesione bisognava spedire ai tipi una raccomandata. Guarda un po' sta cosa era scritta in "piccolissimo" sul foglio di adesione.


    Morale della storia : UP per il grande reame dei libri gratis, cioe' la biblioteca!

  • #2
    Acc.... Parli del diavolo... Mi ha appena suonato il postino :-/ Chissa cosa mi ha portato...

    A proposito se c'e' qualcuno a cui interessano questi favolosi libri (sbock) glieli do' molto volentieri : "Vicolo della Duchessa", "Il figlio dei ghiacci", "Nel fuoco", "La casa dipinta". Un altra decina li ho regalati in giro ^^'
    Me ne sono capitati solo 2 di mio gradimento, "La sedia vuota" e "Il gioco della donnola", due thriller.

    Commenta


    • #3
      C'erano due mie amiche che si erano messe a fare quel nefando lavoro per pubblicizzare l'euroclub
      Tra i requisiti chiedono esplicitamente di essere il più rompipalle possibile.... -_-

      Fortunatamente quando han provato (più e più volte diverse persone) a intrappolarmi con la storia dell'euroclub ho avuto la prontezza di dirgli un NO grande quanto una casa


      Concordo, UP per la biblioteca (anche quando il bibliotecario è un imbe[ci]lle e non sa manco fare una ricerca di un libro al computer)

      Commenta


      • #4
        ?!? Io ho disdetto in un anno, li ho mandati a fare in culo, e anche se arriva il catalogo, non mi spediscono più niente.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          io manco ho sottoscritto l'abbonamento credendo che fosse una ennesima cazzata solo x fare pubblicità

          Commenta


          • #6
            Fatemi capire... Di solito, in ste cose qua, non basta non pagare i caxxo di libri che ti mandano e dopo 3 o 4 che ti arrivano e li rispedisci al mittente o te li imberti a gratis capiscono l'antifona ?
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Io ero socia del Club degli Editori e non gli pagavo mai il libro rispedendoglielo indietro anche oltre lo scadere del termine *hihihi*
              Anzi, proprio non andavo a ritirarlo in posta ad un certo punto.
              Sono stata socia un anno ma dopo che ho visto che tra le novità non c'era nulla che mi interessasse ho disdetto l'adesione per telefono.
              L'euroclub ci ha provato, ma è arrivata una ragazza odiosissima *bla bla bla* per tre ore, antipatica, maleducata e stressata che alla fine mi fa
              - firma qua qua e qua
              senza che le chiedessi nulla
              Al che le ho detto
              - Uhmmy ma io non ho deciso nulla, se vuoi lasciami il catalogo che me lo guardo con calma...
              E l'odiosa mi fa
              - Eh no non posso sprecare un catalogo così, un catalogo costa, se poi lei non decide di associarsi io ci rimetto

              Commenta


              • #8
                Mia madre: socia da + di 20 anni...... contentissima......
                max sconti.....


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Sapevo questa storia dell Euroclub perché successa ad una amica di famiglia. Euroclub è una schifezza totale.

                  Commenta


                  • #10
                    Il club degli editori ha in listino dei titoli a dir poco ridicoli...
                    I libri erotici di terz'ordine fanno da padroni...
                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                    Commenta


                    • #11
                      Il Club degli Editori una ventina di anni fa non era così scadente. Ho visto i libri che comperava mia madre all'epoca e sono ottimi. Si vede che col passare del tempo è peggiorato.

                      Commenta


                      • #12
                        si vede anche che col passare del tempo sono peggiorati i libri..
                        -_-'

                        oramai anche il pupazzo gnappo scrive i libri.. il mestiere dello scrittore nn esiste +..

                        Commenta


                        • #13
                          Già è proprio vero

                          Commenta


                          • #14
                            Come se il pupazzo gnappo non se la cavasse...
                            Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                            Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                            Commenta


                            • #15
                              uhmmy?
                              Cos'è il Pupazzo Gnappo?
                              *perpless*


                              Waaaaa che belline le nuove faccine!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X