annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schede di Rete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schede di Rete

    Salve Gente! ^_^

    Devo condividere le cartelle (e i file) di un sistema Win98 con un sistema WinMe utilizzando le schede di rete installate in entrambi i sistemi.

    Quindi, tenendo conto dei due diversi sistemi operativi, come meglio dovrei procedere ?

    Ho installato il client per reti microsoft nei due Pc.
    Ho configurato le schede di rete e le ho provviste dei rispettivi driver.
    Ho collegato un cavo RJ-45 tra le due schede (questo cavo era venduto insieme a una delle due schede di rete).
    Ho gia' potuto testare una connessione locale tramite schede di rete con un sistema WinMe e un Win98 utilizzando lo stesso cavo RJ-45 ma adesso che lo sto rifacendo con un'altro PC (il Pc WinMe e sempre lo stesso mentre il sistema Pc Win98 e' un'altro) non ottengo nessun risultato.
    Ho utilizzato nomi univoci per entrambi i sistemi.

    Credo di aver commesso errori nella procedura in quanto non la ricordo piu' tanto bene... ^_^"

    Chi di voi puo' aiutarmi ?

    A me interessa SOLO poter trasferire il contenuto di alcune cartelle del Pc Win98 al mio Pc WinME senza dover ricorrere ad un masterizzatore e senza dover utilizzare il cavo seriale o parallelo (perche' i trasferimenti sono troppo lenti).

  • #2
    Hai condiviso le unità ed i file?
    Oltretutto, il cavo che hai usato è un cavo incrociato?
    Se nella prova "funzionante" hai utilizzato i due pc senza hub, allora il cavo è incrociato...altrimenti cambialo!

    SATANIK di Mon...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta

    Sto operando...
    X