annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma berserk....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma berserk....

    quanto cavolo e' lungo?
    io sto comprando le ristampe e sono al numero 16 (equivalenti del 31 e 32) sapete dirmi quanto durera' ancora?

    NN VOJO SAPERE LA TRAMA plz illuminatemi senza tralasciare il particolare scritto maiuscolo

  • #2
    allora la trama e che ... asd

    Commenta


    • #3
      lo stanno continuando ankora in giappone...
      ergo...non c'e' ankora una fine



      Commenta


      • #4
        azz allora e' vero avevo sentito dire cosi'...

        Bello! verso che numero e' arrivato???

        Commenta


        • #5
          allora praticamente succede che:

          AAAAAAAAAH *spadate a destra e a sinistra*

          ARG BASTARDO MUORI *budella che volano*

          AAAAAAH NON TOCCARMI! NESSUNO DEVE TOCCARMI *KABOOOOOOM*

          HEY PAK SMETTILA DI ROMPERE

          AH MORITE INFAMI *splash*

          NON MI FREGA NULLA DEVONO MORIRE TUTTI *Schizzi di sangue*

          AH MA IO GRIFIS SO FIGO!!!

          MUORI INFAME

          ARRIVO IO SERPICO E.....

          AH SEI ABILE.....

          SI LO SO.....

          *Combattono*

          AH SEI ABILE.......

          SI LO SO.....

          IO SONO SERPICO E MIA MADRE E MORTA *******

          AH......ZI TUA......

          ARG VADO A AMMAZZARE ALTRI INFAMI CI RIVEDREMO!!!!Ah dimenticavo....AH SEI ABILE.....

          SI LO SO......
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            berserk nn ha molto senso dai
            SixthChildren EvangelionZero4
            My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
            FolloW ThE GosU StylE
            Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
            -------------------------------------

            Commenta


            • #7
              No vabbè il mio era un post tanto per ridere, berserk parla di amore, cruda violenza, usanze e credenze medievali, vendetta, magia e molte altre cose......
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by SixthChildren
                berserk nn ha molto senso dai
                COOOME OSI!



                Berserk e' il fumetto + bello che ho mai letto! E' un capolavoro!


                tratta nn solo di violenza, ma di molto altro e al di la degli sbudellamenti guarda la trama che e' spettacolare cosi come il tratto dei disegni!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Earthquake[CdS]


                  COOOME OSI!



                  Berserk e' il fumetto + bello che ho mai letto! E' un capolavoro!


                  tratta nn solo di violenza, ma di molto altro e al di la degli sbudellamenti guarda la trama che e' spettacolare cosi come il tratto dei disegni!
                  aehm, nn tratta solo di violenza, poi dici di guardare la storia e i disegni -_-
                  mi aspettavo qualche concetto di fondo o qualcosa che mi prendesse un po + sul lato sentimentale
                  SixthChildren EvangelionZero4
                  My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                  FolloW ThE GosU StylE
                  Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                  -------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by SixthChildren
                    berserk nn ha molto senso dai


                    Ma... sei fuori?

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Ah Deldu... sei abile!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Brynn
                        Ah Deldu... sei abile!
                        Si lo sò.....
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Cioè e la storia sentimentale tra Gatsu e Caska dove la mettiamo??


                          La squadra dei falchi tutto quello ceh sucede con loro, i complotti politici. L'ambizione degli uomini, i sogni che non si potranno averare mai...


                          La magia.....

                          Berserk è un capolavoro solo per la storia, i disegni poi sono fantastici..



                          Cmq siamo al 45 in italia al 47 48 in jappone se non sbaglio.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Istorvir
                            Cioè e la storia sentimentale tra Gatsu e Caska dove la mettiamo??


                            La squadra dei falchi tutto quello ceh sucede con loro, i complotti politici. L'ambizione degli uomini, i sogni che non si potranno averare mai...


                            La magia.....

                            Berserk è un capolavoro solo per la storia, i disegni poi sono fantastici..



                            Cmq siamo al 45 in italia al 47 48 in jappone se non sbaglio.

                            che pal.le uno ogni due mesi nn ci arrivero' mai

                            Commenta


                            • #15
                              Dart, la Panini lo fa uscire apposta una volta ogni due mesi oppure saremmo gia' alle costole dell'uscita giapponese.
                              Inoltre ci vuole parecchio tempo per ultimare un numero, povero Miura...
                              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X