annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro scrittore preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è il vostro scrittore preferito?

    I miei Margaret Weis e Tracy Hickman
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    sarò monotono però per me è sicuramente michael crichton

    Commenta


    • #3
      Pure a me piacciono Margaret Weis e Tracy Hickman, pero' non posso dire che sono i miei preferiti. Boh? Non ci ho mai pensato.. Appena accendo il cervello vi dico quali sono i miei preferiti...

      Commenta


      • #4
        Stephen King Rulez!!

        Commenta


        • #5
          A me piace molto Paulo Coelho.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by AreKnames
            Stephen King Rulez!!
            azz vero conosco pure sto tizio qua e me piace come scrive pure lui

            Commenta


            • #7
              Weis e Hickman, ma anche Salvatore e Stephen King, ma pure Terry Brooks e... si, anche lui... Emilio Salgari

              Aaaah, dimenticavo "lui", Tolkien !!!

              Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

              Su UOItalia Vivi the pure mage --->
              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

              Commenta


              • #8
                azz pure tolkien...devo ancora leggere il signore degli anelli e gli altri libri....ma ke dite è meglio prima leggere il libro o vedere il film?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Askaro
                  azz pure tolkien...devo ancora leggere il signore degli anelli e gli altri libri....ma ke dite è meglio prima leggere il libro o vedere il film?
                  Prima il libro!!!!
                  ti consiglio di partire dal'"Lo Hobbit" e continuare con LOTR ,meglio leggere tutto d'un fiato come ho fatto io..un mesetto di lettura continuata senza mangiare ne' dormire
                  poi ti affitti il Dvd e ti diverti a notare tutte le incongruenze del film(che resta comunque un filmone)
                  cmq per continuare con il listone di autori:
                  H.P.Lovecraft ,Edgar Allan Poe,Phillip k. Dick,tantissimi autori fantasy(Brooks e Tolkien in primis),Ellis,James Ellroy,William Gibson ,Anne Rice...e altri che uppo quando mi sovvengono

                  Commenta


                  • #10
                    per quanto riguarda il film concordo in pieno Ho gia visto la prima parte del signore degli anelli cmq cercherò di ingrassare un pochino per fare il tour de force
                    Originally posted by AreKnames
                    H.P.Lovecraft ,Edgar Allan Poe,Phillip k. Dick,tantissimi autori fantasy(Brooks e Tolkien in primis),Ellis,James Ellroy,William Gibson ,Anne Rice...e altri che uppo quando mi sovvengono
                    Li conosco quasi tutti però di lovecraft non ho letto ancora nulla però mi parlano tutti bene..edgar è il mio idolo,ho portato un suo racconto all'esame di scuola ,Anne rice ho letto "il demone incarnato" che mi ha fatto infoiare parecchio

                    Commenta


                    • #11
                      Lovecraft ti consiglio caldamente di leggerlo..
                      Leggiti qlc raccolta di suoi racconti (specialmente il ciclo di Chthulu, parte diciamo "dominante" delle visioni lovecraftiane)

                      Di Anne Rice leggiti "Intervista col Vampiro"
                      Io ho avuto la (s)fortuna di averlo letto prima di vedere il film e ci son rimasto malissimo vedendo la pellicola....non rende neppure il 10%


                      Di Stephen King se siete cultori leggetevi tutta la saga de "La Torre Nera" ne vale la pena
                      Non è un Horror 100% ma capirete una buona parte della contorta opera ciclopica del Genio

                      Commenta


                      • #12
                        Beh Polidori - Il Vampiro e Lovecraft - la casa Stregata... consiglio anche il Gdr cartaceo di Lovecraft

                        Commenta


                        • #13
                          Anke se4 nn sono fantasy i miei preferiti sono Stefano Benny, con un gran libro: "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", poi anke Edgar Allan Poe e i suoi racconti dell'orrore...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Ippoglosso
                            Anke se4 nn sono fantasy i miei preferiti sono Stefano Benny, con un gran libro: "Jack Frusciante è uscito dal gruppo",
                            ehm ma non era di Enrico Brizzi?

                            Commenta


                            • #15
                              Infatti Stefano Benni è l'autore della seria Bar Sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X