annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo libro consigliato..da leggere assolutamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo libro consigliato..da leggere assolutamente

    Signori vi sto per proporre un libro che mi ha lasciato stupefatto!
    L'autore è Michael Crichton e il titolo del libro è "Timeline".Vi trascrivo quello che è il libro...

    Il nuovo romanzo di Michael Crichton inizia in un mondo in cui le nuove tecnologie,sfruttando anche le teorie della fisica quantistica,permettono di muovere istantaneamente informazioni e oggetti,senza cavi né reti.Computer piccoli come una molecola consentono anche agli uomini di visitare qualunque istante del passato:la storia potrebbe diventare un immenso luna park a disposizione dei turisti del tempo.E' difficile immaginare i rischi di viaggi di questo tipo:lo apprende a proprie spese un gruppo di storici e archeologi che "visita" la Francia del Trecento e si trova catapultato nel pieno della Guerra dei Cent'anni,tra assedi,duelli,briganti,soldataglie e affascinanti castellane.

    Dopo questa premessa tratta dal libro per farvi capire di che si tratta vi consiglio vivamente di leggerlo...a me ha fatto sognare non poco!!E' un malloppo di 672 pagine,ma vi assicuro che man mano che lo leggerete,vi verrà ancora più voglia di essere in quel mondo li
    Fatemi sapere le vostre intenzioni così vi saprò aiutare in qualke modo
    Buona lettura a tutti

  • #2
    Che altri libri ha scritto Michael Crichton?

    Commenta


    • #3
      Ne ha scritti tanti...te ne cito alcuni:
      " Congo" scritto nel 1981 , "Sfera" scritto nel 1987 , "Sol levante" scritto nel 1992 , "Tornado" scritto nel 1996 e da non dimenticare gli ormai classici libri da cui sono stati tratti i film e sono "Jurassic Park" e "Il mondo perduto"!!!
      Se ti interessa l'autore puoi trovare info utili su www.crichton-official.com

      Commenta


      • #4
        Mmmm da comprare.

        Commenta


        • #5
          io non vedo l'ora che facciano il film tratto da questo libro!!mi piace troppo troppissimoooooooo
          Chissà se faranno come il signore degli anelli che so stati 2 anni per farlo creando realmente i paesaggi...bah vedremo

          Commenta


          • #6
            ora ho appena finito di rileggerlo per la quarta volta
            Il fascino della storia rimane pure dopo tante volte che lo si è letto.....ok dai basta sto sbavando abbastanza

            Commenta

            Sto operando...
            X