annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema M.SN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema M.SN

    Mi aggiungevano persone a buffo, finchè non ho scoperto ke tramite il sito di m.sn la gente può ricavare il mio contatto *_* Come faccio a metterlo privato? Nel senso ke lo do io il contatto a chi voglio, senza che la gente si aggiunga a buffo.

    thx :P
    Originariamente inviato da Azazelcaos
    ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

    Azazel
    XBox360 Live ID:Harker 89

  • #2
    a me non capita o_o' sara' perche' sono brutto e nerd Q_Q


    ps: mandami il tuo msn >.<
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

    And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
      a me non capita o_o' sara' perche' sono brutto e nerd Q_Q


      ps: mandami il tuo msn >.<
      vai sul sito e ricavalo
      Siamo forse checchineris? Siamo forse bulicci? Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? Aperitivi? SI!

      Asciughino *Volete del fumo?*

      Commenta


      • #4
        mai successo a nessuno ke conosca O_o bho vedo di dare un'okkiata
        Brokk " Hazgal Dawi " DWARFmacer4°
        Pinos Fencer 4°
        Khardak Necro 3°


        Originariamente inviato da mamta
        si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...


        .......∩_____∩
           |ノ    ヽ
          /  ●  ● | 
          |   ( _●_)ミ
         彡、   |∪|  、`\
        / __  ヽノ /´>  )
        (___)   / (_/
         |     /
         |  /\ \
         | /    )  )
         ∪    (  \ " 1° Membro del Pedobear Fan Club"

        Commenta


        • #5
          a tanti miei amici è successo grazie alle famose catene.. bellissimo modo quello delle catene via e-mail per ottenere e-mail a buffo da aggiungere su msn e perchè no, per inviarci virus...


          "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

          Commenta


          • #6
            Mi sa ke ho risolto O_O ho scavato tra le autorizzazioni del mio spaces ed ho messo 'nessuno' su ogni casella o_o Grazie o_o e se ho sbagliato metodo ditemelo ;_; xkè qui mi si aggiungono contatti a palate *_* Speriamo ke c'ho preso ciau raga ;P
            Originariamente inviato da Azazelcaos
            ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

            Azazel
            XBox360 Live ID:Harker 89

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
              a tanti miei amici è successo grazie alle famose catene.. bellissimo modo quello delle catene via e-mail per ottenere e-mail a buffo da aggiungere su msn e perchè no, per inviarci virus...
              LA FIRMA DEL MAGO! O_O

              INCREDIBILE!
              Icq: 407 169 895
              Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

              Originariamente inviato da 6mejote
              un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

              Pushing Little Children, with their fully Automatics!
              They Like to Push the weak around!
              Deer Dance - SOAD®

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Achillee Visualizza il messaggio
                Mi sa ke ho risolto O_O ho scavato tra le autorizzazioni del mio spaces ed ho messo 'nessuno' su ogni casella o_o Grazie o_o e se ho sbagliato metodo ditemelo ;_; xkè qui mi si aggiungono contatti a palate *_* Speriamo ke c'ho preso ciau raga ;P
                metti "solo contatti msn" cosi lo possono vedere solo le persone ke hai nella lista contatti
                Brokk " Hazgal Dawi " DWARFmacer4°
                Pinos Fencer 4°
                Khardak Necro 3°


                Originariamente inviato da mamta
                si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...


                .......∩_____∩
                   |ノ    ヽ
                  /  ●  ● | 
                  |   ( _●_)ミ
                 彡、   |∪|  、`\
                / __  ヽノ /´>  )
                (___)   / (_/
                 |     /
                 |  /\ \
                 | /    )  )
                 ∪    (  \ " 1° Membro del Pedobear Fan Club"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                  a tanti miei amici è successo grazie alle famose catene.. bellissimo modo quello delle catene via e-mail per ottenere e-mail a buffo da aggiungere su msn e perchè no, per inviarci virus...
                  catene di mrda o_o'
                  Originariamente inviato da Anaka1
                  Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
                  fondatore del club C.i.B. Classato Is Better

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Achillee Visualizza il messaggio
                    Mi sa ke ho risolto O_O ho scavato tra le autorizzazioni del mio spaces ed ho messo 'nessuno' su ogni casella o_o Grazie o_o e se ho sbagliato metodo ditemelo ;_; xkè qui mi si aggiungono contatti a palate *_* Speriamo ke c'ho preso ciau raga ;P
                    ma magari ti becchi qualche pischella, col tuo fascino da cicerone in motorino cadono tutte ai tuoi piedi

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      ma magari ti becchi qualche pischella, col tuo fascino da cicerone in motorino cadono tutte ai tuoi piedi

                      Azazel
                      Ma lol

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                        ma magari ti becchi qualche pischella, col tuo fascino da cicerone in motorino cadono tutte ai tuoi piedi

                        Azazel
                        Scherzaci, a me è successo :O
                        Presidente dell'associazione S.S.S.
                        ( Shin Santo Subito )

                        Shea Ohmsford (Latin Lover del Club)

                        Commenta


                        • #13
                          Sposto.
                          Worldbuilder Planeto

                          Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






                          Commenta


                          • #14
                            catene e amici imbecilli i motivi + classici.

                            tu che metti il tuo msn e la tua pass su vari siti che ti dicono chi ti ha bloccato,può essere anche una motivazione dato che nn sono affiliati a microsoft.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Ho capito cosa è successo, hanno messo il mio contatto su un sito. L'hanno postato insieme ad altri contatti ed ora ho mandato email x farlo togliere, e se nn lo tolgono nn sò ke inventarmi. Nn c'è qlk legge sulla privacy x i contatti msn?
                              Originariamente inviato da Azazelcaos
                              ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

                              Azazel
                              XBox360 Live ID:Harker 89

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X