annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cuffie per pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuffie per pc

    Le mie fide Trust 640U mi hanno abbandonato dopo molto tempo di onorato servizio (prese usate a 3€ asd Mio padre adesso le ha pure ritrasformate per funzionare con il jack e si sentono, 'na ***** ma si sentono):


    Adesso mi serve un buon paio di cuffie, in quanto non ne posso far a meno, anche se ho 4 casse piazzate sul pc non le posso mai usare, così ho fatto una piccola ricerchina e ho visto che parlano bene delle:

    Sharkoon Cosmic 5.1:



    Le ho trovate su un sito tedesco a circa 42.80€ spedite.

    che ne dite sono buone?
    Inoltre oggi dando un occhiata nei negozi ho visto:

    Akg K 512 (40€): http://www.akg.com/personal/cproduct...nguage,EN.html

    Empire CD 840 MV(circa 50€): http://www.empiremedia.it/site/prodo...stiche&lingua=

    Magnex 5.1 portable usb(29€): http://www.magnex.it/prodotti/sistem...51u/pht51u.htm (non dovrebbero essere questa ma ci assomigliano molto)

    Sono ancora più indeciso, io sono indirizzato su quelle cosmic 5.1 ma ci sono le akg che mi tentano.

    Ps: io come scheda audio sul pc ho una Realtek AC97 ALC650
    Ps2: sostituiranno le casse il 97% del tempo
    Ps3: Le userò per 1° Film 2° Musica 3° Giochi


    Ciao e grazie!
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

  • #2
    Io ti consiglio le Plantronics... ottima qualità sia sonora che nei materiali.
    Le ho da anni ormai e non mi hanno mai deluso, ottime per film, musica, teamspeak, giocare (soprattutto online, la qualità audio è molto dettagliata).

    Plantronics
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      x me na cuffia vale l'altra,ci devo solo ascoltare le voci dei compagni in ts...anche x il cinema o i giochi vari ne bastano una da 20e...poi se sei fissato col suono o sai apprezzarlo,allora è n'altro paio di maniche.

      le akg fanno anche cuffie da dj,quindi schifo nn dovrebbero fa :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Il fatto èc he sono stufo di cuffie da 10€ che si rompono ogni minuto, poi provate quelle trust la differenza era notevole rispetto alle classiche che ho quindi sto cercando una bella cuffia, meglio se 5.1 perchè mi incuriosiscono parecchio, cercherò meglio e vi faccio sapere
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aido Visualizza il messaggio
          Il fatto èc he sono stufo di cuffie da 10€ che si rompono ogni minuto, poi provate quelle trust la differenza era notevole rispetto alle classiche che ho quindi sto cercando una bella cuffia, meglio se 5.1 perchè mi incuriosiscono parecchio, cercherò meglio e vi faccio sapere
          idem.......passato dallo schifo a trust,ma l'ho pagata 22e e mi è durata 2 anni e mezzo + o - xk poi ci sono atterrato sopra con un piede,altrimenti..... cmq devo dire che il suono era buono,anche i bassi nn scazzavano.

          e io ste robe così volanti,le tratto male quindi se resiste al test: USAMI, sono valide
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X