annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amore è stupendo ma.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'amore è stupendo ma.......

    cavolo non avevo mai visto questa parte del forum...hehehe
    bhè per rimanere in tema.un ora fa ho ritirato la mia honda tipeR DOPO L'ENNESIMA MODIFICA.....
    io la guardavo,bellissima,innamorato come non mai,con quella minigonna così splendida e mai volgare,quel novo cofano da sogno,il nuovo didietro così provocante e audace....
    lo mandata su giri,e ho ascoltato le sue soavi parole di felicità per quella nuova turbina che gli avevo montato........ma...........


    non mi ero accorto che la mia tipa era appena entrata in casa,era scesa in garage.ed erano almeno 10 minuti che mi fissava con aria che dire bellicosa è poco..................


    alla domanda "MA AMI ME O QUELLA ***** DI MACCHINA!!!!"........mi sa che ci ho messo qualche secondo di troppo a rispondere:"Ma certo amore lo sai che io amo solo te e la mia è solo una piccola passione...."

    Risultato:mi sa che stasera mi son giocato la cenetta romantica con relativo dopocena........

    UN consiglio spassionato,se amate i motori,non ditelo mai alla vostra donna,non fatevi mai beccare a sbavare su un auto come se fosse nina moric nuda,con la tipa di fianco.......
    Ma soprattutto non impiegate mai più di un millesimo di secondo a dire"Ma certo amore lo sai che ti amo da impazzire"....



    ne approffitto per salutare brynnina che mi sa che è una gran amante di questa parte del forum
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

  • #2
    ciawo!
    passo di qua solo quando sono in crisi con me stessa
    hihi

    Commenta


    • #3
      Fossero solo i motori i motivi per cui rompere......................
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: l'amore è stupendo ma.......

        Originally posted by spynal

        lo mandata su giri,e ho ascoltato le sue soavi parole di felicità per quella nuova turbina che gli avevo montato........ma...........







        Turbina?


        Io faccio il meccanico in un team di moto......... immagina quando devo dire alla morosa che devo correre in Spagna Olanda ecc....

        Ogni volta e' una lotta infinita come devo fare ??????????


        Perche' Le donne nn capiscono cosa sia una PASSIONE PER I MOTORIIIIIIIIII ??????????????????????

        Commenta


        • #5
          a me nn me ne po fottere na mazza dei motori ( e me ne vanto )
          SixthChildren EvangelionZero4
          My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
          FolloW ThE GosU StylE
          Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
          -------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SixthChildren
            a me nn me ne po fottere na mazza dei motori ( e me ne vanto )
            Neanche a me... solo che avevo lo stesso problema quando lei veniva e mi trovava con la chitarra addosso perso in vari interminabili assoli con la bava alla bocca e le smorfie mentre ripetevo con la bocca il suono del Wah...

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kranium [NCdS]


              Neanche a me... solo che avevo lo stesso problema quando lei veniva e mi trovava con la chitarra addosso perso in vari interminabili assoli con la bava alla bocca e le smorfie mentre ripetevo con la bocca il suono del Wah...

              ahahahahhahahahahahahahahhahah
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

              Limbo Forum

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kranium [NCdS]


                Neanche a me... solo che avevo lo stesso problema quando lei veniva e mi trovava con la chitarra addosso perso in vari interminabili assoli con la bava alla bocca e le smorfie mentre ripetevo con la bocca il suono del Wah...

                chissa che gelosia che aveva la povera topa...

                Commenta


                • #9
                  Il mio ragazzo invece sta sempre attaccato al pc.
                  Il sabato sera ci guardiamo un film poi dopo lui sta' x 3 o 4 ore davani al pc mentre io mi leggo un libro..... Che tristezza.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Earthquake[CdS]



                    chissa che gelosia che aveva la povera topa...
                    SVEGLIA! Io trombo con la TIPA! O meglio, prima che la topa se la mangiasse ...

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      "Il mio ragazzo invece sta sempre attaccato al pc.
                      Il sabato sera ci guardiamo un film poi dopo lui sta' x 3 o 4 ore davani al pc mentre io mi leggo un libro..... Che tristezza."

                      Da questa frase si capisce che devi comunque voler molto bene al tuo ragazzo,per essere disposta a sopportare tal comportamento.........

                      Il mio consiglio è:comincia a essere più restia nei suoi confronti,il sabato te escitene con le amiche,altro che libro.....
                      se non è un fesso non ci mette molto a capire che c'è qualcosa che non va.
                      senza offesa per il tuo ragazzo ofelia.....

                      io ho una passione sfegatata per le auto,da quando avevo 14 anni,non metto in dubbio che venero la mia macchina come una dea,che molto del mio tempo lo passo in pista,ma cerco sempre di non far mancare mai il tempo per la mia ragazza ne di intraprendere discorsi motoristici in sua presenza,ricordo bene quando invece lo facevo e ricordo la tristezza nei suoi occhi.....


                      ps ok il post lo aperto io su questo argomento,in base alla caz***ata che ho fatto.....ma lei era al lavoro quel pomeriggio cacchio che ne sapevo io che usciva due ore prima per farmi una sorpresa.....per la serie la fortuna è cieca ma la sf**ga ci vede BENISSIMOOOOO
                      io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                      *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                      .................solo il male può distruggere il male...........



                      2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                      adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                      GUERRAAA!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by spynal

                        .....per la serie la fortuna è cieca ma la sf**ga ci vede BENISSIMOOOOO
                        Stà frase mi stà perseguitando un pò troppo ultimamente
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          C'è sempre un "ma" nella vita

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X