annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Video

    Avevo intenzione di fare un piccolo video, giusto per rompere la solita monotonia bg/arena farm. (sul retail ovviamente).
    Ho provato con fraps, ma non riesco a trovare la versione completa, infatti i video non durano più di 30 secondi.
    Qualcuno ha dei consigli?
    Originariamente inviato da Sacha90
    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

  • #2
    mi ha detto tristan ke t da 100 ori se fai un video del genere http://www.youtube.com/watch?v=U8Yih1flGL0&NR=1

    Commenta


    • #3
      prova a scaricarti il programma "gamecam"

      Commenta


      • #4
        Cerca bene fraps. Versione 2.9.4. La versione completa si paga, ma il warez aiuta sempre.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Menzulin Visualizza il messaggio
          mi ha detto tristan ke t da 100 ori se fai un video del genere http://www.youtube.com/watch?v=U8Yih1flGL0&NR=1
          io gliene do 100 se lo fa fare da una bella brasiliana anziche' quel nero dal sesso confuso O_o


          UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

          RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

          Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

          BEST COME TRUE

          Commenta


          • #6
            Omg!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
            io gliene do 100 se lo fa fare da una bella brasiliana anziche' quel nero dal sesso confuso O_o
            gran bella risposta!!!!!!!! concordo pienamente!!!!!

            Originariamente inviato da Menzulin Visualizza il messaggio
            mi ha detto tristan ke t da 100 ori se fai un video del genere http://www.youtube.com/watch?v=U8Yih1flGL0&NR=1
            OMG!!!! questo video mi ha fatto quasi vomitare!!!!!! chi cassius e' quel pazzoide che ha fatto il video!?!?!?!?!?!?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              prova a scaricarti il programma "gamecam"
              *

              Che bel fiocco di neve.

              Commenta


              • #8
                Prova ad andare in campagna e chiedere a un asino, a me ha risposto e i miei video durano quanto voglio.
                (penso di aver reso l'idea)


                Originariamente inviato da Bavobavo
                se tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
                GG

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shade90 Visualizza il messaggio
                  Prova ad andare in campagna e chiedere a un asino, a me ha risposto e i miei video durano quanto voglio.
                  (penso di aver reso l'idea)
                  Non importa nemmeno scomodarsi da casa guarda.
                  Google è meglio. <3

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X