annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

    Ringrazio uod, gn e amdir per aver hostato il grosso file sul server uodreams.
    Ecco qui il link per scaricarlo: http://www.uodreams.it/varie/UODTribute.avi

    Trattasi di un video commemorativo di un lungo percorso, il pvp di uodreams dal 2003 a oggi***, con una prima parte di video e una seconda di screenshot.

    Sono circa 160mb per 16 minuti, buona download e buona visione!

    Un grazie anche a gwintroc, luxifer e raptor per aver diligentemente conservato enormi quantità di video e screenshot sui propri pc

    ***EDIT: raga il topic è del 2008 eh!! potete scaricarlo lo stesso da uodreams in alta qualità oppure vederlo in bassa qualità su youtube:
    http://www.youtube.com/watch?v=gaIADTtRg_4
    http://www.youtube.com/watch?v=nHOPyncrBhk
    Ultima modifica di Vash1986; 13-09-2010, 17:44.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    grande vash!


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      Appena ho finito di scaricare un'altra cosa metto in download, in ogni caso grazie per il lavoro svolto, speriamo sia uscito bene
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Downloading..


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          buhahaha stupendo! l'ade nel terzo video sono io, dovevamo sfondare e c'erano i pvm coi pg rossi ke facevano wither, solo ke praticamente hanno ucciso anke i nostri xke ci stavano attaccati -.- poi alla fine abbiam sfondato :P
          edit: omg anke l'altro video degli ade l'avevo reccato io, ma ki te l'ha dati vash? non è ke me li potresti mandare se li hai in rpv ke io li ho persi tutti quando ho bruciato l'hd? contatti in profilo, grazie
          Ultima modifica di Te-Mpallo; 03-04-2008, 11:32.


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            buhahaha stupendo! l'ade nel terzo video sono io, dovevamo sfondare e c'erano i pvm coi pg rossi ke facevano wither, solo ke praticamente hanno ucciso anke i nostri xke ci stavano attaccati -.- poi alla fine abbiam sfondato :P
            edit: omg anke l'altro video degli ade l'avevo reccato io, ma ki te l'ha dati vash? non è ke me li potresti mandare se li hai in rpv ke io li ho persi tutti quando ho bruciato l'hd? contatti in profilo, grazie
            Me li ha dati gwintroc, che al contrario di voi niubbacci conosce il significato della parola "backup" :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              HAHHAHAha dio che ricordi...

              mi domando dove cavolo hai quello screen che è mio e io nn ti ho dato di eddy topo e con il vecchio squadraF che vedevo NUDO col pg :\ e nn ho mai capito xk!

              dio mio che fashion che ero sullo swamp e col mantello!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                xke a me fa errore dopo 4-5 secondi?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                  xke a me fa errore dopo 4-5 secondi?
                  ha la protezione anti-noob
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ha la protezione anti-noob
                    Tu quindi a casa di chi l'hai visto?
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      bellissimo^^ complimenti Vash

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Tu quindi a casa di chi l'hai visto?
                        ovviamente la mia

                        ormai dopo 4 anni la perdi di diritto la condizione di noob

                        tu invece mi sa che nn lo vedrai mai!!!:*
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ha la protezione anti-noob
                          fantastico! sono meno noob di quanto pensassi!

                          Grazie Flash per la firma *__*
                          ICQ: 170759435
                          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                            xke a me fa errore dopo 4-5 secondi?
                            Prova a scaricare l'ultima versione del codec xvid.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              per averne una copia sul pc che devo fare?? hostalo dove lo si può anche scaricare
                              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X