annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ironia della sorte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ironia della sorte

    come ben sapete non facico pvp da un paio di mesetti causa lag, pero ogni tanto vado al gate kol pg blu, non x pvppare ma per parlare ko un po di gente e vedere come vanno le cose.

    e sulla gazzetta di uod ho letto questo articolo:

    Ironia della Sorte
    Un aot di nome Pollicino gankato dai gater di sifodias scappa nel gate per non morire, gli spettatori allibiti han prontamente avvisato la FSDG, federazione per la salvaguardia dei diritti di gating. probabilmente il sopracitato aot incorrerà in una multa da parte della società
    THE END

  • #2
    n è possibile, sei un bugiardo
    K.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      n è possibile, sei un bugiardo
      xD io ho riportato solamente ciò che ho letto sul quotidiano
      THE END

      Commenta


      • #4
        Io gli aot li ho visti un secondo a brit poi so scomparsi , siamo rimasti noi ADE vs i com e vorrei fare i complimenti a tutti perchè siamo morti alla fine ma se vincevamo 7 vs 9/10 , tra cui il grande okuto , cloud (morto 2 volte) , zorban (te vojo bene e ti ho ucciso ) , kae (morto e tvb anche a te) vash hysterix disaster dio brando jon fashiano ecc... , sarebbe stato troppo bello per i miei piccini . Complimentoni a tutti anche se siete niubbetti smack.

        Cmq penso che pollicino sia scappato dal gate perchè era vs i blu , vs i fazionati non lo farebbe mai , o almeno spero . Sarebbe stato piu bello se vi buttavate nellamischia
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          kae (morto e tvb anche a te)
          ma che sei schizzofrenico ? X°D
          K.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Cmq penso che pollicino sia scappato dal gate perchè era vs i blu , vs i fazionati non lo farebbe mai , o almeno spero .


            purtroppo nn ci arrivano tutti andre


            ivan niubbo comprati n'altro pc >.<
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #7
              Minax= 3 (due nemici morti)
              SL= 8 Minimo
              COM= 9-10 Minimo
              TB= n (variabile xkè tra tutti i vari recall non riesco a contarli)

              Lane morto gankato da i 4 dell'ave maria (Sifodias e Co), Pollicino sicuramente non rimaneva a morire con i gater come te Cagliò.

              Ciao a presto, sto tenendo le explo in serbo x tè Cagliò...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                come ben sapete non facico pvp da un paio di mesetti causa lag, pero ogni tanto vado al gate kol pg blu, non x pvppare ma per parlare ko un po di gente e vedere come vanno le cose.

                e sulla gazzetta di uod ho letto questo articolo:

                Ironia della Sorte
                Un aot di nome Pollicino gankato dai gater di sifodias scappa nel gate per non morire, gli spettatori allibiti han prontamente avvisato la FSDG, federazione per la salvaguardia dei diritti di gating. probabilmente il sopracitato aot incorrerà in una multa da parte della società

                siamo usciti in 3 contro 40 fazionati tra ade e com e sono rimasto solo io.

                il punto è questo, ho preso gate per non morire, essere preso da un mix di insulti e sfottò da parte dei 12enni sifodias&co e perchè non avevo voglia di restoccare

                cmq,c'è di meglio che perdere tempo con i blu, lo dovresti sapere te che sei fazion.. ah no scusa.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

                Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Io gli aot li ho visti un secondo a brit poi so scomparsi , siamo rimasti noi ADE vs i com e vorrei fare i complimenti a tutti perchè siamo morti alla fine ma se vincevamo 7 vs 9/10 , tra cui il grande okuto , cloud (morto 2 volte) , zorban (te vojo bene e ti ho ucciso ) , kae (morto e tvb anche a te) vash hysterix disaster dio brando jon fashiano ecc... , sarebbe stato troppo bello per i miei piccini . Complimentoni a tutti anche se siete niubbetti smack.

                  Cmq penso che pollicino sia scappato dal gate perchè era vs i blu , vs i fazionati non lo farebbe mai , o almeno spero . Sarebbe stato piu bello se vi buttavate nellamischia


                  molto bravi :P pekkato x la mia morte.. nn ho capito xk il talismano nn mi toglieva il mortal.. probabilmente lo avevo usato x sbaglio prima :P

                  gg

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    cmq penso che pollicino sia scappato dal gate perchè era vs i blu , vs i fazionati non lo farebbe mai , o almeno spero . Sarebbe stato piu bello se vi buttavate nellamischia
                    andrè, eravamo due ore cercando di entrare tra i fazionati, anzi.. ne abbiamo steccati 3 o 4 ora non ricordo.. ad un certo punto mi so trovato da solo in mezzo a voi e sono dovuto risalire xke lane aveva 80 lesi che lo inseguivano (only blu) .. io salendo ne ho portati 3.. morto lane me li so trovati contro.. e siccome non vi erano fazionati in vista ho preso il gate.

                    cmq, bentornato
                    Ultima modifica di Saddam; 03-04-2008, 00:31.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      kae (morto e tvb anche a te)
                      Ma se nn gioca da settimane

                      Commenta


                      • #12
                        ha prefo il gate !!

                        Commenta


                        • #13
                          Mi sa che era athel andre, na volta avevano i nomi simili mo non so
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            siamo usciti in 3 contro 40 fazionati tra ade e com e sono rimasto solo io.

                            il punto è questo, ho preso gate per non morire, essere preso da un mix di insulti e sfottò da parte dei 12enni sifodias&co e perchè non avevo voglia di restoccare

                            cmq,c'è di meglio che perdere tempo con i blu, lo dovresti sapere te che sei fazion.. ah no scusa.
                            xD mi sembra palese che il mio post è una provocazione per farci tutti 4 risate....

                            cmq si sono fazionato ma è come se non lo fossi xkè finkè non risolvo i miei problemi di lag è inutile ke gioco
                            THE END

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              come ben sapete non facico pvp da un paio di mesetti causa lag, pero ogni tanto vado al gate kol pg blu, non x pvppare ma per parlare ko un po di gente e vedere come vanno le cose.

                              e sulla gazzetta di uod ho letto questo articolo:

                              Ironia della Sorte
                              Un aot di nome Pollicino gankato dai gater di sifodias scappa nel gate per non morire, gli spettatori allibiti han prontamente avvisato la FSDG, federazione per la salvaguardia dei diritti di gating. probabilmente il sopracitato aot incorrerà in una multa da parte della società
                              totò ti amo :* cmq ha gaterato in faccia a me
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

                              .... gankato da i 4 dell'ave maria (Sifodias e Co),
                              ke poko prima ti hanno fatto saltare in aria?
                              Ultima modifica di giuele1; 03-04-2008, 00:49.

                              sigpic
                              Originariamente inviato da Loki_Staff;
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X