annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ringraziamento] "Leila" EoS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ringraziamento] "Leila" EoS

    1 Grosso ed enorme GRAZIE MILLE!!!!!!

    a "Leila" degli EOS

    inquanto mi ha restituito l'equipe droppata mentre facevamo Lady Melisande
    e oggi posso dire che ci sono ancora persone oneste anche in game

  • #2
    Rosy sei un caz2one a droppare la roba col pvm!!!
    Bravi bel gesto
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      Propongo un festeggiamento con quest correlata, magari un evento con durata 2/3 giorni...


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Propongo un festeggiamento con quest correlata, magari un evento con durata 2/3 giorni...
        ahhahahh!

        Commenta


        • #5
          non ringraziate fillo, è un ghei.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sidewinder29 Visualizza il messaggio
            1 Grosso ed enorme GRAZIE MILLE!!!!!!

            a "Leila" degli EOS

            inquanto mi ha restituito l'equipe droppata mentre facevamo Lady Melisande
            e oggi posso dire che ci sono ancora persone oneste anche in game
            cosa c'entra col pvp?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              bel gesto
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #8
                su generale glielo avrebbero fatto chiudere :O

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  su generale glielo avrebbero fatto chiudere :O
                  imho dovrebbe avvenire in maniera ancora + ligia qui
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    imho dovrebbe avvenire in maniera ancora + ligia qui
                    imho se fosse stato "grazie ad arthas che mi ha restituito tutta l'armor bla bla bla" non avresti rotto più di tanto.
                    Anche secondo me va chiuso ma mi batterei di più per la chiusura di thread poco sotto a questo per l'alto contenuto di idiozie e di aria fritta, promuovendo poi una petizione per la chiusura di questa sezione visto che dopo 4-5 post intelligenti inizia la gara a chi lo ha più lungo e si finisce sempre allo stesso modo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      imho se fosse stato "grazie ad arthas che mi ha restituito tutta l'armor bla bla bla" non avresti rotto più di tanto.
                      Anche secondo me va chiuso ma mi batterei di più per la chiusura di thread poco sotto a questo per l'alto contenuto di idiozie e di aria fritta, promuovendo poi una petizione per la chiusura di questa sezione visto che dopo 4-5 post intelligenti inizia la gara a chi lo ha più lungo e si finisce sempre allo stesso modo.
                      lane 8======================D
                      delarge 8=D


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        e si finisce sempre allo stesso modo.

                        Ovvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Ovvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
                          Ti sei scordato Lane Age 19 e AoT = AOOO

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ti sei scordato Lane Age 19 e AoT = AOOO
                            AoT= AOOOOOt


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Ovvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
                              dall'alto del mio ruolo di giullare della sezione protesto per non essere stato incluso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X