annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema halo 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema halo 3

    ho un problema con halo 3 per xbox...in modalità cooperativa non riesco a salvare, non ho la più pallida idea di come si faccia, e dato che sono 3 giorni che continuo a rifare gli stessi livelli incominciavo pure a sfavarmi un po'..senza contare che se non tanko io non tanka nessuno perchè giobbo si sbronza un giorno si e una sera anche.
    grazie a tutti.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

  • #2
    Di niente
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Per così poco.

      Commenta


      • #4
        povero vale mi dispiace

        Commenta


        • #5
          ma è halo 3?

          Commenta


          • #6
            Di solito anche in coop se passi il capitolo si ricorda, e la volta dopo che ritori ti parte da dove eri arrivato. Se sospendi uno schema a metà ovviamente te lo fa ricominciare daccapo.
            Devi fare campagna - continua campagna - e a destra vedi il simbolo attivo di co-op solo su quelli che hai fatto e prosegui.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta

            Sto operando...
            X