annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo cellulare

    devo compra un nuovo cell
    calcolando che sono un ragazzo e lo userò principalmente per musica,immagini e deve essere resistente ho optato per qst avendo a disp un budget di 460 euri
    http://www.tecnozoom.it/cellulari/nokia-n81.html

    Consigli?

  • #2
    Ma tu sei scemo

    Fa' come i normali esseri umani e compra il coso più economico che trovi, che serva per telefonate ed sms, per le foto usa una fottuta macchinetta digitale e per la musica un fottutissimo lettore mp3 :\

    Ma poi, sgobbi dalla mattina alla sera per avere un budget di 460 euro per un cellulare? O te li danno i tuoi?

    Commenta


    • #3
      Ruba in chiesa

      Commenta


      • #4
        Sticazzi. Un budget di 460 euro per un cellulare che "userai principalmente per musica,immagini e deve essere resistente"... Fortunata la vostra generazione.

        Commenta


        • #5
          daaaaai ragazzi buoni su non spammate

          Ad ogni modo, l'N81 non è niente male, però non avendolo mai provato direttamente non saprei darti un giudizio più accurato

          Per quello che vuoi fare tu direi che va AMPIAMENTE sopra la sufficienza

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
            Ma tu sei scemo

            Fa' come i normali esseri umani e compra il coso più economico che trovi, che serva per telefonate ed sms, per le foto usa una fottuta macchinetta digitale e per la musica un fottutissimo lettore mp3 :\

            Ma poi, sgobbi dalla mattina alla sera per avere un budget di 460 euro per un cellulare? O te li danno i tuoi?
            Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
            Sticazzi. Un budget di 460 euro per un cellulare che "userai principalmente per musica,immagini e deve essere resistente"... Fortunata la vostra generazione.
            Mamma...
            e si perchè fino ad ora ho avuto telefonini idioti che non mi sono mai durati una ceppa..
            voglio un telefonino che mi duri una vita

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
              daaaaai ragazzi buoni su non spammate

              Ad ogni modo, l'N81 non è niente male, però non avendolo mai provato direttamente non saprei darti un giudizio più accurato

              Per quello che vuoi fare tu direi che va AMPIAMENTE sopra la sufficienza
              Ma chi sta spammando, stiamo commentando e dandogli dell'imbecille in maniera assolutamente serissima (a parte il gufo, ma lui è un bot).

              Io ho un Motorola C139, 40€, comprato da un anno e mezzo, funziona benissimo e adempie perfettamente ai propri compiti, ovvero telefonare e mandare un paio di sms all'anno, oltre a tenere una rubrica e... e... e niente più, dato che a questo serve un telefono cellulare.

              E poi un telefonino da 460 euro ti dura davvero niente o, se abiti in un luogo ricolmo di criminalità come me, ancora meno. Usa 50 euro per comprarti il cellulare e i restanti per divertirti, per dei vestiti, per un mp3, per modificare il tuo pc, per la benzina del motorino, càzzo in questo mondo i soldi servono, e nonostante io abbia una famiglia dal reddito alquanto decente non mi sento uno spilorcio a mandare affanculo chi parla di comprare telefonini con mezzo migliaio di euro.

              Commenta

              Sto operando...
              X