annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema Operativo Powah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema Operativo Powah

    Allora... siccome ho deciso di eclissare windows vista dal mio pc, sto cercando un buon sistema operativo veloce e soprattutto POWAH per il mio computer.
    Suggerimenti?

  • #2
    già se domandi significa che non conosci linux. indi per cui ti posso solo consigliare xp

    prima di tutto controlla se trovi su internet i driver per tutte le periferiche e non che ha il tuo pc.

    dopo di che cerca una versione di win xp sp2 e inseriscila nel tuo lettore cd...dopo di che fai partire il pc da cd ed il gioco è fatto o_o

    p.s. se ti servono consigli domani chiama su icq...

    oggi nn risponderei

    Commenta


    • #3
      Linux? posso sempre provarlo...non avevo mai usato vista prima d'ora, ma non la vedo tutta sta difficoltà... con linux dovrebbe essere lo stesso? o è piu complicato?

      Commenta


      • #4
        ribadisco: se non lo conosci immagino tu nn sia uno smanettone.

        domanda: cosa ci devi fare col pc?

        Commenta


        • #5
          col pc? niente di importante... volevo solo averlo piu figoso e sfruttare al meglio i suoi 2gb di ram

          Commenta


          • #6
            2 giga di ram servono solo a giocare o lavorare con la grafica. il resto nn ha bisogno di quella memoria.

            xp è + che adatto a soddisfare le aspettative di gioco.

            linux bisogna smanettarci. io non sono di certo la persona adatta per consigliarti linux....

            Commenta


            • #7
              che versione di XP mi consigli? io col pc vecchio avevo il professional ma non me ne intendo tanto di sistema operativi in generale

              Commenta


              • #8
                ma ke linux, e' una merd4, la maggior parte dei programmi non riesci a istallarli, e per configurare router, modem o altre periferiche esterne devi perderci la vita li sopra...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                  ma ke linux, e' una merd4, la maggior parte dei programmi non riesci a istallarli, e per configurare router, modem o altre periferiche esterne devi perderci la vita li sopra...
                  Con linux come cn qualsiasi sistema operativo il router lo configuri tramite browser web e ci metti lo stesso tempo, la maggior parte dei programmi si installa tramite ./ da root e altrimenti si scaricano direttamente dai repository....ma te l'hai mai provato linux?

                  Cmq x chi ha aperto il topic: se vuoi provare qlc di diverso puoi provare la live di ubuntu cosi ti fai un idea, inserisci il cd, cambi lingua (cn F2 mi pare), e premi start
                  Ultima modifica di Pably86; 15-03-2008, 03:23.


                  Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                  Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

                  Commenta


                  • #10
                    xp una caccolosissima home edition e ti parte tutto, scarichi tutto masterizzi tutto e giochi pure in lan tranquillo.
                    Ultima modifica di GlaciusZHI; 15-03-2008, 03:34.
                    Polymar
                    Leopold
                    Glacius

                    Commenta


                    • #11
                      Win 98 è ubba
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Per linux chi vuole qualche ripetizione posso darle sotto pagamento, ne uscirete conoscendolo meglio di windows

                        @DarkSpiritual lascia stare che se non hai un minimo di conoscenza la prima volta che ti colleghi ad internet ti entrano nel pc in 30 secondi..
                        Darth Sidious

                        Commenta


                        • #13
                          Windows XP Pro sp2 e sei a posto.

                          E se serve qualche consiglio per aggirare la WGN chiama
                          Vyril Damler

                          Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
                          Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

                          Commenta


                          • #14
                            Dark, installa winxp sp2 pro, dato che credo dovrai giocarci ai giochetti e navigare in internet.

                            Al massimo se vuoi puoi ti prendi ubuntu o kubuntu e ce lo piazzi su un 10-20 giga di partizione alla fine del disco. Sono OS linux abbastanza maturi, un PC standard lo riconoscono tranquillamente senza problemi, ma come tutti i sistemi operativi unix non hanno supporto alle applicazioni windows. (si vabè puoi emularli ma le prestazioni sono sempre inferiori).

                            Rispondendo alla domanda, questo è un sistema operativo PRO:



                            Da lì in poi ci si è solo complicati la vita.
                            The chain remains, the gang is intact
                            The name is mine, I'll take blame for that
                            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                            I had to get off the boat so I could walk on water
                            This ain't no tall order, this is nothin' to me
                            Difficult takes a day, impossible takes a week
                            I do this in my sleep
                            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                            I'm not a businessman; I'm a business, man!
                            Let me handle my business, damn

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                              ma ke linux, e' una merd4, la maggior parte dei programmi non riesci a istallarli, e per configurare router, modem o altre periferiche esterne devi perderci la vita li sopra...
                              bahahahaha che sega!!!+
                              nn dar retta qa sto qua vah....
                              cmq se vuoi provare qualcosa di diverso buttati su una distribuzione linux stile ubuntu o mandrake, fai una partizione da 10 gb e glielo piazzi su. Interfaccia molto semplice e configurazioni veloci, ovvio che devi conoscere un minimo il pc.
                              powered by Jerle

                              TRASHARE E' BELLO!! clever style

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X