annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Drop]-.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Drop]-.-

    ho droppato non so come lama etereo (primo drop bruciante della mia carriera su uo), probabilmente tra papua ed il champ 7, c'erano un paio di WB e un ladro..devo aver doppio cliccato una volta di troppo o qualcosa del genere e mi dev'essere caduto..nn lo trovo da nessuna parte..o in qualche maniera da noob come al solito, insomma, sto rosikando, era il mio primo etereo e c'ero affezionato, si chiama Mauro..se lo trovate plz riportatemelo.soffrirebbe troppo senza di me.
    icq 311-178-109

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    mi disp zio... spero te lo riportino se te l'hanno preso... senno sti ca**i... penso che l'hai perso ^^

    Commenta


    • #3
      o dai ridate il lama allo zio....mi dispiace zio

      Commenta


      • #4
        povero zio ç_ç difficilmente lo riavrai
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          ridategli mauro :°(
          K.

          Commenta


          • #6
            beh SE lo ho perso lì dove ho detto, qualcuno lo ha raccolto, perchè ci ho girato per mezz'ora in tutta la strada che ho fatto e nn c'era...povero Mauro...sarà al freddo in qualche backpack sconosciuto..

            Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            hai controllato bene nel pack e in tutte le varie bag eccetera? o nei pouch ?
            nel backpack avevo solo le bende..stavo col tamer..niente pouch, niente bag..in banca non c'è,e non vedo come ci sarebbe potuto finire..nè in casa..devo aver fatto un click di +, mi è rimasto sul cursore, e l'ho mollato a terra mentre salivo sull'hiryu con la macro..99 su 100 è andata così
            Ultima modifica di donde; 08-03-2008, 18:38.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              beh SE lo ho perso lì dove ho detto, qualcuno lo ha raccolto, perchè ci ho girato per mezz'ora in tutta la strada che ho fatto e nn c'era...povero Mauro...sarà al freddo in qualche backpack sconosciuto..
              hai controllato bene nel pack e in tutte le varie bag eccetera? o nei pouch ?
              K.

              Commenta


              • #8
                appena torno a casa mi informo, ma sarà nottata quindi penso più domani zio

                Appena so qualcosa ti informo

                Ridate Mauro allo ziuccio
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • #9
                  ve lo ordino schiavi:ridate il coso a tizio
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    ho droppato non so come lama etereo (primo drop bruciante della mia carriera su uo), probabilmente tra papua ed il champ 7, c'erano un paio di WB e un ladro..devo aver doppio cliccato una volta di troppo o qualcosa del genere e mi dev'essere caduto..nn lo trovo da nessuna parte..o in qualche maniera da noob come al solito, insomma, sto rosikando, era il mio primo etereo e c'ero affezionato, si chiama Mauro..se lo trovate plz riportatemelo.soffrirebbe troppo senza di me.
                    icq 311-178-109
                    Quasi sicuramente l'hai droppato in una bagball o un pouch che avevi nello zaino, non c'è altro modo di dropparlo. E quindi c'è un buon 80% di probabilità che nessuno l'abbia ritrovato.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      toggle item insurance.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        toggle item insurance.
                        Un lama etereo vuoi insurare? Ma vuoi leggere prima di sparare stronzate come al solito?

                        IT:
                        Strano che tu non te ne sia accorto che l'hai droppato a terra, non è comune vedere un lama etereo per strada..Se c'erano corpi di mob vicino a te può anche essere finito in uno di quelli, se così fosse penso che puoi anche salutarlo

                        Commenta


                        • #13
                          Zietto mi sa che puoi dire addio al tuo pet etereo ç_ç...


                          ...in ogni caso se qualcuno lo avesso glielo dia PLZ .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Un lama etereo vuoi insurare? Ma vuoi leggere prima di sparare stronzate come al solito?

                            IT:
                            Strano che tu non te ne sia accorto che l'hai droppato a terra, non è comune vedere un lama etereo per strada..Se c'erano corpi di mob vicino a te può anche essere finito in uno di quelli, se così fosse penso che puoi anche salutarlo
                            ti fidi se ti dico che aspettavo proprio te che replyavi a ciò che avevo scritto?
                            seghe rulez.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              ti fidi se ti dico che aspettavo proprio te che replyavi a ciò che avevo scritto?
                              Era meglio che ammettevi di aver postato a ***** piuttosto che dire pubblicamente di essere talmente innamorato di me ( o frustrato, dipende dai punti di vista ) da postare in attesa di una mia risposta

                              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              seghe rulez.
                              Non ti invidio, tu continua con quelle

                              Se hai altro da aggiungere dimmelo che ti do msn mio così chiariamo, basta che non fai come l'altra volta che dopo due frasi attacchi a bestemmiare e offendere come una checca isterica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X