annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Encarta 2008 con alzheimer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Encarta 2008 con alzheimer

    Spiego il problemino che mi da questa enciclopedia maledetta.
    La installo si aggiorna e va una meraviglia.
    Ogni tanto però capita che lanciando il programma princiapale o i dizionari mi dice che manca un file e necessità nuovamente dell'installazione. La ripeto va tutto a buon fine e l'enciclopedia funziona come se niente fosse.
    Siccome questo problemino si verifica non spesso ma comunque mi infastidisce mi sapete dire da cosa è provocato?

    Come programmi di pulizia uso Ccleaner e DustBuster ma non credo che siano stati loro a eliminare qualche file necessario al funzionamento del programma.

    Grazie per eventuali consigli o soluzioni.

  • #2
    i log di windows cosa ti dicono? pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> registro eventi -> applicazione


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Ci sono migliaia di eventi che devo cercare?

      Commenta


      • #4
        quelli flaggati come errore.... (pallino rosso con X bianca)


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pupunanny Visualizza il messaggio
          Spiego il problemino che mi da questa enciclopedia maledetta.
          La installo si aggiorna e va una meraviglia.
          Ogni tanto però capita che lanciando il programma princiapale o i dizionari mi dice che manca un file e necessità nuovamente dell'installazione. La ripeto va tutto a buon fine e l'enciclopedia funziona come se niente fosse.
          Siccome questo problemino si verifica non spesso ma comunque mi infastidisce mi sapete dire da cosa è provocato?

          Come programmi di pulizia uso Ccleaner e DustBuster ma non credo che siano stati loro a eliminare qualche file necessario al funzionamento del programma.

          Grazie per eventuali consigli o soluzioni.
          reinstallare?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Allora tra gli errori non trovo niente riguardante Encarta.
            Reinstallare se hai capito è quello che faccio e che devo fare ogni volta che si presenta il problema.

            Commenta


            • #7
              ti viene segnato almeno il file che ognivolta manca? se si, fatti una copia e ripristinalo ognivolta accade... Se i log di windows non ti dicono niente purtroppo significa che probabilmente sono i programmi di pulizia a cancellarlo...


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Mi sa che, oltre ad Encarta, hai pura la firma irregolare.

                Commenta


                • #9
                  Hai già provato a segnare le dll che spariscono e a controllare se dopo la reinstallazione riappaiono ?

                  se l'hai già fatto chiedo venia ! spremo il mio minuscolo cervello

                  Originariamente inviato da velax79
                  TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                  E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                    Mi sa che, oltre ad Encarta, hai pura la firma irregolare.
                    Boh credo di no su RoC non mi hanno detto niente riguardo alla firma
                    OT bello GTO... belle le sue trasformazioni in Doraemon, ninja e Ken xD


                    Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                    ti viene segnato almeno il file che ognivolta manca? se si, fatti una copia e ripristinalo ognivolta accade... Se i log di windows non ti dicono niente purtroppo significa che probabilmente sono i programmi di pulizia a cancellarlo...
                    A dire il vero non li ho segnati e non ci ho fatto caso se si tratta sempre dello stesso file, al prossimo problema verificherò. Cosa strano però anche se ora faccio la pulizia con i programmi detti e riavvio o tento direttamente di aprire encarta questa funziona...

                    Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                    tHai già provato a segnare le dll che spariscono e a controllare se dopo la reinstallazione riappaiono ?

                    se l'hai già fatto chiedo venia ! spremo il mio minuscolo cervello
                    Come già risposto a genoraptor no, ma lo farò. XD sono accetti tutti i consigli comunque non preoccuparti.

                    Direi di "bloccare il topic" fino alla ripresentazione di almeno uno o due problemi per le verifiche del file mancante.

                    Grazie a tutti, farò buon uso dei consigli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X