annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bella pvppata vs tb

    bella pvppata contro 5 tb io e spike the evil ji abbiamo fatto fare il giro panoramico di sasoria e dopo 30min di inseguimento e dopo ke boogyman e xendor sono morti in mezzo aji altri tb sono arrivati i rinforzi e li è stata la fine complimenti nn è un flame ma è x dire ke mi so divertito un bel po a correre in mezzo a voi e a farvi credere ke senza pozze explo o archer riuscite a killare qualkuno
    p.s. una cosa ma voi tirate solo pozze explo? lol anke a full vita asd dai imparate a giokare senza!! O_o

    ammetto ke questo è successo dopo ke siamo morti a brit assieme ai fazionati cosi nn flammate dicendo si ma siete state ownati etc etc

  • #2
    Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    è x dire ke mi so divertito un bel po a correre in mezzo a voi e a farvi credere ke senza pozze explo o archer riuscite a killare qualkuno
    In che gruppo di soli maghi senza pozze explo o archer, si riuscirebbe a vincere una battaglia contro un gruppo eterogeneo??

    Un buon gruppo di pvp è fatto da tutte le tipologie di pg... dal mago all'archer; magari si killano 3 o 4 pg ma per me è davvero dura vedere solo maghi vincere contro un qualsiasi gruppo!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      In che gruppo di soli maghi senza pozze explo o archer, si riuscirebbe a vincere una battaglia contro un gruppo eterogeneo??

      Un buon gruppo di pvp è fatto da tutte le tipologie di pg... dal mago all'archer; magari si killano 3 o 4 pg ma per me è davvero dura vedere solo maghi vincere contro un qualsiasi gruppo!
      Cioè mi stai dicendo che per segare due war in 5 o più avete bisogno degli arcieri o di tirare solo pozze explo?

      Commenta


      • #4
        si ho detto una bojiata ma..,
        ci siamo fermati in mezzo a loro ci parallavano lo stesso ci dismontavano un war x mortallare c'era la bojiata sull'archere xd lo sparata ma la parte delle explo è vero cmq siamo riusciti a salvarci fino a ke nn è arrivato joy potter ke mi ha killato di mono pozze explo ji altri fazionati sl sono morti solo di pozze explo ti pare bello giokare di solo pozze explo? lol

        Commenta


        • #5
          c'è ero anche io e nn avevo bolas (usate prima vs ade) quindi i dismont nn arrivavano
          cmq eravamo 4 vs 2 nn è complicato se nessuno dismonta e mortalla ^_- (il war che dici tu l'ho preso a parole xchè nn faceva na cippa XD)basta correre e ti curi


          cmq si avete giocate bene e mi aspettavo post xchè in effetti faceva ridere cm situazione XD
          eh nn ti lamenta che ke le pozze le usano tutti....tempo fa proposi alle altre fazioni di nn usarle ma nada piace così )
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            kimer zitto ke sett scorsa quando c'era la pvppata com vs ade mi 6 stato tutto il tempo dietro al culo a tirarmi explo e alla fine ti 6 suicidato x la quantità immane ke ne hai tirate
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              segare un qualunque pg, anche uno niubbo tipo spike è difficile se si è soli maghi.
              K.

              Commenta


              • #8
                bello il post....che dire bravo kimer sei sgravo!!

                Commenta


                • #9
                  Prima di tutto una bella lezione di italiano ti servirebbe.

                  Secondo, bravo sei forte perchè non usi explo e noi ci dobbiamo inchinare sotto la tua potenza. Ma ancora a lamentarvi di queste pozze explo?E finitela che voi stessi avete installato inj solo per quello come del resto noi tb.

                  Ciau e gg.
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-03-2008, 16:54.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    ma kimer è un pg inutile

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      oltre a quello, se nn panikavano morivano
                      E se nn morivano...............recallavi

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        segare un qualunque pg, anche uno niubbo tipo spike è difficile se si è soli maghi.
                        *

                        Senza archer che paralla (e come ti han già detto anche senza bolas i maghi...si lo so sono nabbi) come pretendi che ti killino? Potevano esser anche 10 :\. Davvero non è un flame ma un war se non viene parallato e/o dismontato come può esser segato visto che ha la bendata, le pozze, confidance (se la hai) ecc ecc???

                        Detto questo, ti capisco per la questione pozze...soprattutto vs padrino che ne lancia un keg intero appena vede un target: ho quasi paura .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #14
                          ma ke palle..... anche voi co ste pozze exlpo ora?

                          uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          THE END

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            ma ke palle..... anche voi co ste pozze exlpo ora?

                            uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            e capita... :/


                            p.s---> siete fortunati che ne avete uno in meno(a me non va script )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X