annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

    ivolevo aggiungere la mia in quel meraviglioso post che amdir ha chiuso,in cui sono stato accusato in prima persona di aver panicato.........

    raga siete grandissimi,tutti,fate dei post rosik che è una vera delizia leggerli,a volte rido per minuti per le cazzate che scrivete,amdir nn dovrebbe chiuderli mai!!!

    quanto a noi N credo di parlare a nome di tutti dicendo: ACCETTIAMO TUTTO QUELLO CHE CI DITE DI BUONO E DI CATTIVO (SOPRATUTTO:]),la base della nostra politica di gioco è che è un gioco,non ci giochiamo ne l onore ne i soldi,ma è un modo per buttare al vento qualche ora che potrebbe essere utile per fare altro,divertendoci e sopratutto sentire Dario che sclera si sgilda e ci attacca (spettacolo imperdibile,siete tutti invitati a diventare N per un giorno e assistere).Io personalmente nn faccio distinzione tra buoni e cattivi pg(a livello qualitativo),mi basta che girino tutti su felucca e ci meniamo,nn mi frega se vinco o perdo.
    approposito raga un consiglio,gildate,gildate e ancora gildate senza fa tante selezioni.
    FELUCCA è VUOTAAAAAAAAAA!!!!,RIEMPIAMOLA non potete dire quello è russo nn lo gildo,quello è spagnolo e nn va bene ,quello nn sa giocare peggio me sento.tanto poi bene o male se impara a giocà,ma se le grandi gilde rimangono nelle loro torri d avorio voglia a fa implementazioni per incrementare il pvp.
    NOI N questo l abbiam capito e gildiamo senza farci tanti problemi a discapito della qualità si,ma ci divertiamo e diamo modo a tutti di giocare.
    siete tutti cmq grandi,la community di uod è troppo bella,e per piacere continuate a fare rosik post che da li prendo tutte le mie perle di saggezza.

    MAMMA CHE POST INUTILE CHE HO FATTO ))))))))
    ciao amdir so quello dell anno bisestile.

  • #2
    effettivamente questo sarebbe lo spirito giusto di UO
    .Ma una cosa non mi è chiara..ma se nn vi importa di vincere o perdere xkè alcuni di voi recallano quando stanno perendo?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      non e' tanto inutile , anzi hai detto delle cose che condivido complimenti .

      Il problema qua e' che purtroppo si fa sempre di un erba un fascio , quindi alla fine meglio lasciar perdere certi discorsi e giocare.



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        effettivamente questo sarebbe lo spirito giusto di UO
        .Ma una cosa non mi è chiara..ma se nn vi importa di vincere o perdere xkè alcuni di voi recallano quando stanno perendo?
        *

        Commenta


        • #5
          giusta filosofia vedo
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            giustissimo vedova griggio :O
            '.'

            Commenta


            • #7
              grande vedova

              Commenta


              • #8
                hai aperto un post useles ^^
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  hai aperto un post useles ^^
                  No, Vash ti prego, anche l'inglese no, ti scongiuro in ginocchio noooooooooooooo
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    ma a te quando ti bannano cosi nn me te sento piu??
                    ps:nn ti si puo commentare sei di gigli ^^
                    Ultima modifica di VaShMaRcO; 04-03-2008, 13:50.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      *
                      upo deli, che uppa hattori, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò.


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        =N= Rulez!!!


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          upo deli, che uppa hattori, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò.
                          azz..ascolti anche tony tammaro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            effettivamente questo sarebbe lo spirito giusto di UO
                            .Ma una cosa non mi è chiara..ma se nn vi importa di vincere o perdere xkè alcuni di voi recallano quando stanno perendo?
                            Perchè ce finimo li sordi in banca...ISI


                            E' ritornato ma non si vede

                            Commenta


                            • #15
                              forza vedo!!! porta avanti i nostri colori!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X