annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo onorare i GRANDI Lvx

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo onorare i GRANDI Lvx

    ma io dico, come si fa a nn sentirsi ridicoli davanti a certe cose...
    Vedova nera fossi in te io smetterei di pvppare...
    stiamo duellando io contro di lui 1vs1 ed ekko quandč in fin di vita l'impavido drak n'roll che interviene a sproposito e in seguito altri 10 lvx...
    nonostante tutti questi Lvx ankora niente nn riuscivano a uccidermi e allora bolas e spam di clumsy....
    Sapete solo panicare...
    Ringrazio il cielo che nn stiamo piu con voi perchč fate veramente ridere....

  • #2
    LEI ROSIKA

    p.s.: 1vs1 esiste solo in arena
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Ma perfavore.

      Apri il runebook > Nujel'm > I wish to duell e divertiti.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Che noia un altro 3d di Flame e Rosik...

        Vabbč io mi metto comodo vą....


        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          strano che nn ti sei recallato
          '.'

          Commenta


          • #6
            LOL un rosik cm si deve
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ma perfavore.

              Apri il runebook > Nujel'm > I wish to duell e divertiti.
              Azz serio? non eri te che piagnucolavi come un bimbominch.ia tempo fa su icq che knives il cattivone in 1vs1 ti ha fatto gankare dagli altri? Hai pure fatto il video e mandato maledizioni contro gli aot dicendo che erano dei buffoni ecc ecc (un mese dopo poi eri convinto di joinare minax)
              Proprio pochi giorni dopo che t'avevo beccato a skara e t'eri fatto aiutare da banana e due gater per segarmi
              Coerenza caro, so che tu non sai dove sia di casa ma ogni tanto ci vuole.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma perfavore.

                Apri il runebook > Nujel'm > I wish to duell e divertiti.

                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Prevedo. Tra esattamente 15 minuti ci sarą un reply di Andrea[Doom] e tutti si rivolteranno verso di noi

                    Commenta


                    • #11
                      x casasanta:

                      Io nn recallo mai in faccia al massimo me ne vado con il teleport...
                      E poi detto da voi tb che avete in ally sasa che sa SOLO e dico SOLO recallare in faccia...
                      Mi fate sempre piu' ridere....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
                        x casasanta:

                        Io nn recallo mai in faccia al massimo me ne vado con il teleport...
                        E poi detto da voi tb che avete in ally sasa che sa SOLO e dico SOLO recallare in faccia...
                        Mi fate sempre piu' ridere....

                        e allora????

                        Perchč un russo recalla ed č un abituč dell'house/gate game allora smerdi un intera fazione ?

                        Qnd gli N erano com, che facevi? queravi geo e gli dicevi "Ao bella fazione di merdą tiri su, complimenti... HOUSER!! "

                        ma va va
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Prevedo. Tra esattamente 15 minuti ci sarą un reply di Andrea[Doom] e tutti si rivolteranno verso di noi
                          ancora nulla......
                          cmq esistono le arene..oramai 1vs1 nn esiste

                          ICQ: 672-396-601
                          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            e allora????

                            Perchč un russo recalla ed č un abituč dell'house/gate game allora smerdi un intera fazione ?

                            Qnd gli N erano com, che facevi? queravi geo e gli dicevi "Ao bella fazione di merdą tiri su, complimenti... HOUSER!! "

                            ma va va
                            Se non fosse che i vari lord/xf & co hanno sempre "sopportato" gli N e i loro affiliati nella fazione. I tb di ora invece ci si sono alleati proprio Ormai so culo e camicia, c'hanno pure cambiato fazione per recallare con un lallo di colore diverso sotto al culo (non tutti, molti di loro)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Se non fosse che i vari lord/xf & co hanno sempre "sopportato" gli N e i loro affiliati nella fazione. I tb di ora invece ci si sono alleati proprio Ormai so culo e camicia, c'hanno pure cambiato fazione per recallare con un lallo di colore diverso sotto al culo (non tutti, molti di loro)

                              ho capito ma vedova nera č un N non un lvx, e anche drak č un N non un lvx, gli altri se sono andati al panic di un alleato hanno fatto bene, che c'č da dirgli...

                              Il panic l'ha fatto un N, il 3d nomina i LvX come fosse stato un lvx a panicare
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X