annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probelma video youtube.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probelma video youtube.

    Da cosa dipende questo fatto?

    Da casa non riesco a vedere fluido nemmeno un Video su youtube.,....mi va tutto a scatti...ho connessione adsl fastweb.

    Da lavoro che ho a 50 metri da casa.....li vedo benissimo...e ho connesione adsl Tiscali.

    DIpende dal PC?
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

  • #2
    Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
    Da cosa dipende questo fatto?

    Da casa non riesco a vedere fluido nemmeno un Video su youtube.,....mi va tutto a scatti...ho connessione adsl fastweb.

    Da lavoro che ho a 50 metri da casa.....li vedo benissimo...e ho connesione adsl Tiscali.

    DIpende dal PC?
    per fluido cosa intendi? "vedi laggare" oppure si inchioda per qualche secondo perche' deve caricare?


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      entrambe...
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



      Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

      Commenta


      • #4
        i casi son due: connessione strozzata (si ferma a scaricare) e/o cpu strozzata (il filmato si vede laggoso) merito dei nuovi plug-in flash che mi hanno azzoppato definitivamente il mio mitico pentium 3....


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          ho avuto lo stesso problema, prova a fare qualche test pulendo i file temporanei di internet explorer/firefox e magari dai un'occhiata anche ai processi che consumano più memoria (premi ctrl-alt-canc e ti trovi direttamente nel task manager, altrimenti con l'interfaccia "seria" , una volta fatto ctrl-alt-canc scegli il tasto task manager, dopodichè vai nella tab "processi) e fai 2 calcoli

          RISOLVIAMOS !

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            fw sta facendo schifo in sto periodo....basta vedere alcuni compagni che nn loggano xk laggano e basta.

            ma ti capita solo con youtube?o è generale?


            che pc hai?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
              e/o cpu strozzata
              se è cosi, a regola dovrebbe andarli male anche altre applicazioni(film, giochi ec..)
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                se è cosi, a regola dovrebbe andarli male anche altre applicazioni(film, giochi ec..)
                non credo veda film e che giochi usando il plug-in flash...


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta

                Sto operando...
                X