annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firewall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firewall

    scusate quando vado nella sezione sicurezza del pc per disattivare Firewall dice che solo un admin del pc può modificare queste opzioni,ho provato a mettere su start disconnetti/cambia utente ma niente, sapete dirmi qualcosa per disattivarlo?

  • #2
    mah, se sei sull'account principale, lo dovresti riuscire a fare senza problemi. sei sicuro che il secondo account che hai utilizzato abbia i privilegi da admin??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      mah, se sei sull'account principale, lo dovresti riuscire a fare senza problemi. sei sicuro che il secondo account che hai utilizzato abbia i privilegi da admin??
      ho solo un'account nel pc.
      mi dice tipo di account: limitato
      O_O

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
        ho solo un'account nel pc.
        mi dice tipo di account: limitato
        O_O
        che sistema operativo usi ? se usi Vista, prova a fare clic con il tasto dx del mouse sull'icona all'interno del pannello di controllo, dovrebbe esserci un "esegui come amministratore". se sei sotto XP , ti illustro poi come fare, solo che ora ho un sonno bestia e scrivo l'essenziale

        scherzi a parte, fai sapere

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
          che sistema operativo usi ? se usi Vista, prova a fare clic con il tasto dx del mouse sull'icona all'interno del pannello di controllo, dovrebbe esserci un "esegui come amministratore". se sei sotto XP , ti illustro poi come fare, solo che ora ho un sonno bestia e scrivo l'essenziale

          scherzi a parte, fai sapere
          XP XP

          Commenta


          • #6
            Riavvia in modalità provvisoria (F8 ripetute volte dopo la schermata di boot)
            Comparirà il tuo utente e l'utente Administrator. Logga con quest'ultimo (sperando che non abbia password) e dal pannello di controllo (account utente) puoi impostare il tuo account come "amministratore del computer".
            Riavvia e vinci.

            Nel caso l'account administrator avesse la pass puoi utilizzare uno dei molti tool che ci sono in circolazione per eliminarla, basta googolare un po per trovarli. Se non li trovi posta qui o manda un pm.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
              Nel caso l'account administrator avesse la pass puoi utilizzare uno dei molti tool che ci sono in circolazione per eliminarla, basta googolare un po per trovarli. Se non li trovi posta qui o manda un pm.
              servono tanto anche a me quei tools, ti mando un pm anche io??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                ok firewall disattivato grazie a tutti.

                ps: anse sai usare automap bene?

                Commenta


                • #9
                  uaz dannati file temporanei ! stavo preparando una super guida con immagini ! ma tant'è, problema risolto

                  Originariamente inviato da velax79
                  TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                  E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X