annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettore DvD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettore DvD

    da quando ho formattato il lettore DvD non mi legge alcuni cd/dvd che avevo fatto per non perdere tutti i dati. inserisco il dvd e me lo prende come vuoto. sono sicuro di averci scritto qualcosa su perchè sull'altro pc c'è la roba dentro. è un file immagine .iso o .nrg (che sarebbe nero)

    non so avete idee?
    il lettore dvd è: _NEC DVD_RW ND-3551A

    non so che cavolo fare
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    il mocho vileda è quanto tu possa sperare di meglio, in alternativa l'action figure di Roberto Baggio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      da quando ho formattato il lettore DvD non mi legge alcuni cd/dvd che avevo fatto per non perdere tutti i dati. inserisco il dvd e me lo prende come vuoto. sono sicuro di averci scritto qualcosa su perchè sull'altro pc c'è la roba dentro. è un file immagine .iso o .nrg (che sarebbe nero)

      non so avete idee?
      il lettore dvd è: _NEC DVD_RW ND-3551A

      non so che cavolo fare
      non ho ben capito, tu hai salvato all'interno di alcuni DVD delle immagini ISO ? ma con che programma ci hai scritto dentro, per curiosità ? spiegati un attimino meglio, non ci ho capito niente

      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      il mocho vileda è quanto tu possa sperare di meglio, in alternativa l'action figure di Roberto Baggio.
      AUAUHAHUAHA fà il bravo !!! spammuso !!! altrimenti ti costringo a visionare foto di Umberto Smaila in atteggiamenti intimi con Red Ronnie, occhio eh. adhuda

      Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

      Commenta


      • #4
        ok mi spiego meglio.

        scarico da internet un gioco con estensione.nrg (che sarebbe quella di nero mi pare).
        faccio scrivi immagine su disco con nero.

        poi ho formattato. ho messo tutti i driver e cazz.i vari ho messo il dvd che avevo creato per far partire il file e non me lo legge, me lo vede come vuoto.
        Ultima modifica di Kraag; 28-02-2008, 13:53.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          Ok, ora è più chiaro... hai provato a verificare la cosa con un altro pc ? fai un test del genere e fammi sapere.

          Ah, e modifica il tuo ultimo post, perchè ciò che hai scritto può essere tranquillamente travisato, dato che per regolamento , di certi argomenti non si può parlare

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
            Ok, ora è più chiaro... hai provato a verificare la cosa con un altro pc ? fai un test del genere e fammi sapere.

            Ah, e modifica il tuo ultimo post, perchè ciò che hai scritto può essere tranquillamente travisato, dato che per regolamento , di certi argomenti non si può parlare
            non ho capito cosa scusami.

            cmq ho provato su altro pc e non mi da problemi, ovvero il file viene letto e parte tranquillamente come dovrebbe.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              guarda qui, poi vedrai che capirai ciò che ti ho detto

              Regolamento


              in ogni caso, SE POSSIBILE ovviamente, prova a montare sul tuo pc il lettore del tuo amico, e vedere se non ti da problemi... se ti funziona, prova ad aggiornare il firmware del tuo lettore, tanto il modello l'hai già postato, e ricordati che google ti è amico

              Originariamente inviato da velax79
              TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
              E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

              Commenta


              • #8
                Non importa editare, non è detto che il gioco sopra citato non sia liberamente scaricabile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                  guarda qui, poi vedrai che capirai ciò che ti ho detto

                  Regolamento


                  in ogni caso, SE POSSIBILE ovviamente, prova a montare sul tuo pc il lettore del tuo amico, e vedere se non ti da problemi... se ti funziona, prova ad aggiornare il firmware del tuo lettore, tanto il modello l'hai già postato, e ricordati che google ti è amico
                  ho aggiornato il firmware ma il problema persiste. boh se sposto l'altro lettore sul mio pc risolvo questo problema ma non i futuri problemi che si potranno creare. è una soluzione temporanea ma d'altronde non riesco a capire dove cavolo sta il problema, anche perchè il lettore che uso con altri dvd e/o cd non mi da problemi. boh...
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
                    Non importa editare, non è detto che il gioco sopra citato non sia liberamente scaricabile.
                    Verissimo, ma ho preferito mettere le mani avanti, l'importante è essere chiari

                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    ho aggiornato il firmware ma il problema persiste. boh se sposto l'altro lettore sul mio pc risolvo questo problema ma non i futuri problemi che si potranno creare. è una soluzione temporanea ma d'altronde non riesco a capire dove cavolo sta il problema, anche perchè il lettore che uso con altri dvd e/o cd non mi da problemi. boh...

                    sisi assolutamente quello che volevo farti fare era solo un test
                    mi è venuto in mente un altro lavoro che potresti fare: masterizzare il cd/dvd da un pc che naturalmente legge il supporto su un cd/dvd di marca differente. Nel caso non riconsiderassi l'acquisto di un altro lettore, potresti sempre evitare la marca di cd "incriminata"

                    perdonami se sto andando a tentativi, ma in questo modo inquadriamo il problema in maniera più accurata

                    Originariamente inviato da velax79
                    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                      sisi assolutamente quello che volevo farti fare era solo un test
                      mi è venuto in mente un altro lavoro che potresti fare: masterizzare il cd/dvd da un pc che naturalmente legge il supporto su un cd/dvd di marca differente. Nel caso non riconsiderassi l'acquisto di un altro lettore, potresti sempre evitare la marca di cd "incriminata"

                      perdonami se sto andando a tentativi, ma in questo modo inquadriamo il problema in maniera più accurata
                      ma perdonarti di cosa? mi stai dando dei consigli meglio di così non posso desiderare! grazie. cmq stasera dovrei procurarmi un altro dvd con lo stesso file sopra. spero che vada bene altrimenti cambio il lettore. penso che alla fine il problema è nel lettore. grazie mille cmq! :*
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ma perdonarti di cosa? mi stai dando dei consigli meglio di così non posso desiderare! grazie. cmq stasera dovrei procurarmi un altro dvd con lo stesso file sopra. spero che vada bene altrimenti cambio il lettore. penso che alla fine il problema è nel lettore. grazie mille cmq! :*
                        alla fine è la cosa migliore cambiare lettore, soprattutto se non fa manco da masterizzatore, te ne trovi di nuovi a 15-20 euro, al max fatti masterizzare un dvd da qualcun'altro

                        fai sapere anche del test con il dvd masterizzato

                        :***

                        Originariamente inviato da velax79
                        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                        Commenta


                        • #13
                          no vabbè qll che ho è lettore e masterizzatore. sto per fare la prova con l'altro dvd, se funziona allora è un problema di quel dvd e non del lettore. speriamo bene.
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • #14
                            E' molto probabile secondo me che funzioni... purtroppo ho il tuo stesso problema sul masterizzatore del mio pc portatile.. ne ho dovuto prendere uno esterno

                            com'è andata ?

                            Originariamente inviato da velax79
                            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X