annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma Registrazione Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma Registrazione Video

    ecco un altro argomento in cui sono ignorante: I VIDEO!!!!

    avrei bisogno di un bel programmetto che mi registra quello che faccio sul desktop del mio pc (anche una porzione o meglio che sia settabile arbitrariamente x la parte di schermo che voglio registrare).

    mi serve xk voglio registrare le giocate online che faccio col mio gruppo,quindi ovviamente nn vorrei che prendesse troppe risorse del sistema.

    vi ringrazio anticipatamente.

    p.s. avevo trovato un programma che si chiama cam studio,ma quando vado a registrare x + di 5min ,molto spesso si incasina e nn salva un bel nulla :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    fraps


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
      ti fa lagga,lo conosco da anni ^^ nn l'ho mai usato xk ti mangia il pc xò è anche vero che erano 3 anni e mezzo fa....

      xò mmmmmm ora che mi ci fai pensare,magari può esser mijorato.

      lo testo,thx.

      se c'avete qualche altro programmetto che conoscete ,consigliate eh ^^

      p.s. EDDDDAAAJJJEEEE 7k!!!!!nn pensavo li avrei festeggiati in un forum che nn fose UOD,ma vabbè gli incidenti creano anche questo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        camstudio è perfetto. a me non dava nessun problema.

        fraps mi sa che non è cambiato molto.. io l'ho provato qualche mese fa, e mi rallentava lo stesso. e in più non puoi selezionare l'area da registrare..
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          alessà te sfido a registrà na pvppata o n'harrower,vojo vedè se poi te la salva.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            alessà te sfido a registrà na pvppata o n'harrower,vojo vedè se poi te la salva.
            cosi non ho mai provato. io ho razor, quindi la diretta la registravo con quello. poi con comodo in un secondo momento, facevo ripartire la registrazione di razor e la registravo per bene con camStudio(per poi montarci musiche o cavolate varie).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              cosi non ho mai provato. io ho razor, quindi la diretta la registravo con quello. poi con comodo in un secondo momento, facevo ripartire la registrazione di razor e la registravo per bene con camStudio(per poi montarci musiche o cavolate varie).
              e grazie al........
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X