annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Info su I-Phone sbloccato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Info su I-Phone sbloccato...

    Sto per farmelo spedire dall'america, solo 300 euro e mi han detto che con 15 min si blocca e funziona tutto...

    Voi che sapete?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    scusa e xk te lo vuoi far arrivare dall'america?cmq nn so quanto ti costerà di spedizione....

    lol ho visto i prezzi qui,che bufala ci cellulare co quel prezzo ci ho preso il mio palmare che ha wi fi,gps,windows mobile 5 e office mobile e mille altri cazzi

    x la cronaca è l'ipaq 6915..... che costa sui 350\400e.

    da quel che leggo:

    l'iphone ha solo + memoria (che cmq compensi con le sd ,ma soprattutto che ce fai co 8 gb :O) e una fotocamera 2mpx contro la 1.3 del mio (ma l'ho preso xk è un cell o xk fa le foto?!?!?!!) e ha il supporto wi fi,ma manca del gps a differenza del mio,soldi regalati imho.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 20:35.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      costo totale con spedizione entro 7 gg lavorativi assicurata e con sigillo di sicurezza = 350 euro...

      16 gb di memoria, un ipod incorporato, le funzioni di un mini mac...bhò poi semplicemente mi piace.

      HTC non comprerò mai più un singolo pezzo o accessorio nemmeno per regalarlo...tsk ladri mi han fregato 300 euro...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        costo totale con spedizione entro 7 gg lavorativi assicurata e con sigillo di sicurezza = 350 euro...

        16 gb di memoria, un ipod incorporato, le funzioni di un mini mac...bhò poi semplicemente mi piace.

        HTC non comprerò mai più un singolo pezzo o accessorio nemmeno per regalarlo...tsk ladri mi han fregato 300 euro...
        HP...............IGNORANTE.

        LOL AN VEDI quanta roba,me lo fai compra pure a me antò :O dico sul serio eh

        che ******* di versione è?!?!?!!?come fai a pagarlo così poco?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          in america (ovunque) stanno sui 300 euro senza contratti, il problema e che devi avere uno che te lo compra e te lo spedisce xkè l'importazione è vietata, addirittura c'è un massimo di i-phone che un singolo può comprare, ovvero 5...

          50 euro di spese di spedizione assicurate etc...

          poi ovvio devi avere uno che te lo sblocca, li poi sta a te e alla bravura del tipo.

          la release del software e la penultima xkè l'ultima da problemi, tra un paio di mesi uscirà una nuova release molto più stabile, ti dico che inoltre crakkandolo, puoi anche fare gli aggiornamenti O_o, la release dell'hardware e l'ultima.

          non so chi postò gli articoli che richimavano questo flop sulla incrakkabilità del sistema, con la apple incazzata come un ape affumicata, in alcuni paesi si vocifera che i commercianti non vogliono acquistare il prodotto quando uscirà regolarmente xkè ci perdono dato che in italia secondo fonti ufficiali, i-phone prima versione verrà preso sotto contratto di tim, costo 350 euro piu 49 euro di abbonamento, sbloccato di dovrà aspettare ancora, e in tal caso non scenderà sotto i 500 euro.
          persone che per lavoro hanno possibiltà di andare e tornare dall'america, si vocifera che abbiano messo su un vero e proprio business di i-phone.

          vodafone, non si sà più se parteciperà alla gara per la seconda versione di i-phone, mentre e dato quasi certo che prenderà alcuni modelli di htc.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta

          Sto operando...
          X