annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella per gli Ade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella per gli Ade

    Bella per gli ade che ieri hanno dato una lezione di fair play nn reskillandomi nonostante sapessero che stavamo champando ed eravamo al 3 spawn di un barra.
    Che dire bella per gli ade e soprattutto per DaRk DeKmEiNtOs, artefice del gesto. Continuate così :*


    Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

  • #2
    io non ricordo di aver reskillato nessuno a quel champ e se l'ho fatto non c'è nulla di male...


    viva Virgo :P

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nubemortale Visualizza il messaggio
      io non ricordo di aver reskillato nessuno a quel champ e se l'ho fatto non c'è nulla di male...
      infatti non era ironico mi sa il tipo.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        nn era ironico


        Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

        Commenta


        • #5
          dio mio che inutilità di post....ma soprattutto cosa c'entra il non reskillare col fare barra?come sono correlate le 2 cose.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            forse xkè a champ è ammesso il reskill in loop. cmq boh post davvero inutile

            Commenta


            • #7
              ah figo!ok allora io vengo a reskilla la gente ai champ e nn me date kill ok???
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                essendo io una persona EDUCATA e volendo io da persona EDUCATA ringraziare apertamente un player che sa giocare con cognizione di causa senza rosikare e lealmente come pochi in questo shard ho aperto questo post. Il post nn era per voi mi pare che il titolo si: bella per gli ade, e non: per gli aot, cmq se lo ritenete inutile perchè avete postato? Nn mi smebra che qualcuno vi obblighi.
                Cmq a mio modesto parere il post nn era inutile e nemmeno un motivo per spammare visto che passo il mio tempo libero da dedicare al pc a giocare invece di scrivere cose insensate su un forum in cui difficilmente si può certificare la verità.
                Badate che nn vi sto accusando di niente, meglio specificare nnsi sa mai che qualcuno se la prendesse a male


                Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                Commenta


                • #9
                  <<DaRk DeKmEiNtOs, vuoi tu prendere come tua legittima sposa Tenebro?>>

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    <<DaRk DeKmEiNtOs, vuoi tu prendere come tua legittima sposa Tenebro?>>
                    no,io ti voglio nel mio ts e nella mia mappa.....no,anzi scusa TI PRETENDO...SU MUOVERSI,frega niente dei com.


                    x il 3d starter: mi piace alzare il post counter,in ogni caso il non reskillare x come la vedo io è un comportamente NATURALE,come il reskillare.

                    c'è modo di nn farsi reskillare,ovvero quello di andare dai propri compagni e farsi ressare oppure di fare help (se sei ad un champ) oppure te ne vai a luna in altre situazioni.

                    Ti saluto.

                    Uno che nn è mai stato reskillato,chissà xk...eppure nn è che mi amino in molti ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Dark è così educato ke killa i minatori mentre stanno in macro! ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        no,io ti voglio nel mio ts e nella mia mappa.....no,anzi scusa TI PRETENDO...SU MUOVERSI,frega niente dei com.
                        ma non è che sia sto simpaticone eh, mi riesce qualche battuta ogni tanto

                        per il discorso dei com, a me frega ancora meno, odio le loro politiche e se mai io dovessi diventare un pvp decente non sarà certo con un lallo blu sotto il culo, ma questo è un altro discorso. ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                          Dark è così educato ke killa i minatori mentre stanno in macro! ^_^
                          lool eri tu quello a bucca??

                          ma tenebro tu sei il tamer che ho ressato all'entrata di marble?
                          Ultima modifica di nubemortale; 24-02-2008, 13:15.


                          viva Virgo :P

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                            cmq se lo ritenete inutile perchè avete postato? Nn mi smebra che qualcuno vi obblighi.
                            Per farti sapere che loro lo ritengono inutile, non mi sembra cosi difficile da capire..
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                            Commenta


                            • #15
                              sono il il Valoroso Guerriero! <.<

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X