annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge Consiglio Veloce :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urge Consiglio Veloce :D

    Quale scelgo tra questi tre portatili?

    http://it.computers.toshiba-europe.c...3&x=117&y=15#0
    1450euro

    asus notebook pro57sn intel core 2 due t8300 (2,4ghz chache l2 da 3mb) ram 3072 mb ddr2 hd 250gb masterizz dvd+-rw super multi, Ge Force 9500M GS 512 mb dedicata, wireless, windows vista, display 15,4 true brite etc...
    1000 euro

    acer notebook AS5920G intel core 2 duo t 9300 (2,5ghx chache l2 da 4mb) 4096 mb ram, 320 gb hard disk, GeForce 8600GTS 512 mb, masterizzatore dvd duel layer super multi light scribe, lettore blu ray, wireless lan, web cam 1,3mp, windows vista, bleathoot, display 15,4 cristal brye.
    1400euro

    Devo scegliere uno dei 3...io ho puntato già il dito sul Toshiba...voi??
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Bello il terzo

    Commenta


    • #3
      Qui, trovi tutti i consigli che ti servono

      Prego

      Commenta


      • #4
        Eppure giureri di aver postato qui questa mattina, ed era anche una cosa simpatica (Ma forse i moderatori di questa sezione non hanno idea di chi sia Zerocool o CrashOverdrive)
        Ma è anche probabile che io sia rincoglionito e me lo sono immaginato.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Eppure giureri di aver postato qui questa mattina, ed era anche una cosa simpatica (Ma forse i moderatori di questa sezione non hanno idea di chi sia Zerocool o CrashOverdrive)
          Ma è anche probabile che io sia rincoglionito e me lo sono immaginato.
          io l'avevo capita




          btw il fatto di spendere 400 euro in più lo ritieni un particolare determinante?

          Commenta


          • #6
            antò,ti serve x forza il portatile?


            e xk avresti puntato sul toshiba?xk costa de +?sinceramente leggendo la scheda inorridisco al prezzo,che pena sta gente(intendo i venditori come prezzi).

            io me lo son fatto quasi identico, cpu superiore (2,6ghz 4mb lvl 2 cache)e scheda video leggermente inferiore anzichè 512 ddr 2 ,io ho 8600 gt 256 ddr 3,e la ram 2ghz corsair ddr 2 (xò 800mhz mica 667 come te danno là :\ )

            ovviamente il mio è un desktop quindi ovviamente costa qualcosa in meno in confronto ad un laptop...e c'ho speso sui 550e,vedi tu se conviene continuare a stare su quella idea :P
            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 15:18.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              I soldi non sono importanti, fino a 2500 nessun problema mi serve un portatile non ci devo fare grandi cose, l'unica cosa che richiedo e stabilità e affidabilità sia come sistema operativo(D'ho!) che come notebook in sè x sè...

              Ho optato per il toshiba xkè ha un bon servizio di assistenza, e quasi tutte le caratteristiche che mi servono, ho upgradato la ram a 4gb quindi non sono 400 euro in più ma credo 600...

              Il fisso optacore è in arrivo...deve solo arrivare un unico pezzo che tarda e poi...ve lo posto...non è un pc...optacore...(o Octacore non ricordo come si dice...)

              P.s. ci deve girare UoD, senza laggare Grrrr...sgherzo l'importante e che mi ci giri rinoceros...

              Cmq ho scelto il toshiba
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 23-02-2008, 02:41.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                allora se vojamo valutare il servizio assistenza allora alzo le mani,xk sono completamente ignorante.

                la ram del tuo toshiba è a un bus 667,4gb sono quasi sprecati ora se gli altri pc hanno anche loro la stessa velocità potresti aver ragione.

                sinceramente la terza opzione che hai messo,me gusta de + e reputo sia il miglior mix.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2008, 04:07.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X