annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuse.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scuse.

    scusa makris aos se ti ho letteralmente mandato ''a quel paese '' . La jail e' piu' che giusta .Purtroppo son finito in galera subito e non ti ho potuto chiedere scusa.
    Ho rosicato ma vabbe , ero li che pivuppavo e come sempre devo morire di guardie....

    C'e ' da dire che odio quando uno gioca di guardie , spamma guards e basta , perche' non e' modo di giocare .

    Io che voglio iniziare a fare pvp mi son cercato una gilda pvp e vado a crepare in battagle , il fatto che il gate di britain e' un inizio per i principianti e' solo una scusante , perche' da li non impari un tubo di niente .

    scusate l'interruzione



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

  • #2
    Ma non ci dovete andare al gate vedi che dopo una settimana che stanno li ad aspettare a vuoto si stuferanno si spera; vabbè che di tempo da buttare ne hanno tanto ma spero per loro non così tanto.

    Per la jail come al solito maestra, swoosh mi ha detto vaffan****!

    Basta poco per essere felici, se pensi che c'è gente che alle 4 di notte di SABATO SERA fa jailare uno che parla per conto suo con un amico e gli scappa una targa di padova. Tutti paladini della giustizia per farsi vedere ligi, poi fuori dal game magari sono la peggior feccia. Quanta ipocrisia

    Commenta


    • #3
      vabbe queste son le mie prime rosikate ç_ç

      il fatto e' questo deli ... io da solo non gioco, perche' sono niubbo , odio l' 1 vs 1 e mi piace un botto il gioco di gruppo ,quindi seguo voi ade, se me lo permettete e non e' una guerra di fazione, oppure gli sxs o gli ace . Ieri ci trovavamo tutti vicino ai campi di brit si pivuppava bene , non vedo il motivo di chiamare le guardie.



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        non vedo il motivo di chiamare le guardie.
        Non vedo neanche il motivo di mandarlo a quel paese e te lo dice uno che di jail se ne è fatte di tutti i tipi


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          vero hai ragione , pero' non e' la prima volta che succede e in questa occasione ho perso le staffe. Capita ç_ç
          Ultima modifica di swooshigno; 20-02-2008, 19:22.



          M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            vero hai ragione , pero' non e' la prima volta che succede e in questa occasione ho perso le staffe. Capita ç_ç
            Povero swosh rikorda per i gater nessun rispetto
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Povero swosh rikorda per i gater nessun rispetto
              Non sputare sul piatto dove hai mangiato per una vita...

              E poi scusa, non sei tu dangerUs bastard l'houser? non so cosa è meglio se un gater o un houser


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Povero swosh rikorda per i gater nessun rispetto
                Per gli houser ed i recaller invece?
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  son cose che si dovrebbero evitare , sia il recall che l'housering . sono in battaglia , bene mi killano ; mi ressano mi hiddano e aspetto che non ci sia nessuno per recallare e restoccare altrimenti vado e muoio con onore . Sono gankato da mille persone ? Scappo cerco di seminarli altrimenti buona , combatto. Io ragiono cosi' perche' non me ne sbatte niente di essere preso in giro da piu' forti , non me ne sbatte di crepare e di perdere insure e di essere in inferiorita'.
                  Lo stesso vale per i gaters...



                  M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    son cose che si dovrebbero evitare , sia il recall che l'housering . sono in battaglia , bene mi killano ; mi ressano mi hiddano e aspetto che non ci sia nessuno per recallare e restoccare altrimenti vado e muoio con onore . Sono gankato da mille persone ? Scappo cerco di seminarli altrimenti buona , combatto. Io ragiono cosi' perche' non me ne sbatte niente di essere preso in giro da piu' forti , non me ne sbatte di crepare e di perdere insure e di essere in inferiorita'.
                    Lo stesso vale per i gaters...
                    Era riferito al genio che stava al gate fino all'altro ieri, se lo ganki si tuffa in casa e se lo dismonti recalla.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      se pensi che c'è gente che alle 4 di notte di SABATO SERA fa jailare uno che parla per conto suo con un amico e gli scappa una targa di padova.
                      povero fabietto
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Non sputare sul piatto dove hai mangiato per una vita...

                        E poi scusa, non sei tu dangerUs bastard l'houser? non so cosa è meglio se un gater o un houser
                        cosi l'AoT Parlò
                        ha ragione il supremo superiore fortissimo!!! inchinatevi davanti a lui e tremate tutti!!!

                        -.-" ma vai a C****E!!!!

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          cosi l'AoT Parlò
                          ha ragione il supremo superiore fortissimo!!! inchinatevi davanti a lui e tremate tutti!!!

                          -.-" ma vai a C****E!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ma non ci dovete andare al gate vedi che dopo una settimana che stanno li ad aspettare a vuoto si stuferanno si spera; vabbè che di tempo da buttare ne hanno tanto ma spero per loro non così tanto.

                            Per la jail come al solito maestra, swoosh mi ha detto vaffan****!

                            Basta poco per essere felici, se pensi che c'è gente che alle 4 di notte di SABATO SERA fa jailare uno che parla per conto suo con un amico e gli scappa una targa di padova. Tutti paladini della giustizia per farsi vedere ligi, poi fuori dal game magari sono la peggior feccia. Quanta ipocrisia
                            parole sante,fate ride

                            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            vabbe queste son le mie prime rosikate ç_ç

                            il fatto e' questo deli ... io da solo non gioco, perche' sono niubbo , odio l' 1 vs 1 e mi piace un botto il gioco di gruppo ,quindi seguo voi ade, se me lo permettete e non e' una guerra di fazione, oppure gli sxs o gli ace . Ieri ci trovavamo tutti vicino ai campi di brit si pivuppava bene , non vedo il motivo di chiamare le guardie.
                            sei un bravo pischello e sto post cmq ti fa onore ^^

                            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            son cose che si dovrebbero evitare , sia il recall che l'housering . sono in battaglia , bene mi killano ; mi ressano mi hiddano e aspetto che non ci sia nessuno per recallare e restoccare altrimenti vado e muoio con onore . Sono gankato da mille persone ? Scappo cerco di seminarli altrimenti buona , combatto. Io ragiono cosi' perche' non me ne sbatte niente di essere preso in giro da piu' forti , non me ne sbatte di crepare e di perdere insure e di essere in inferiorita'.
                            Lo stesso vale per i gaters...


                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            cosi l'AoT Parlò
                            ha ragione il supremo superiore fortissimo!!! inchinatevi davanti a lui e tremate tutti!!!

                            -.-" ma vai a C****E!!!!
                            ora hai rotto davvero,nn vali nulla in game e ancora che parli????BASTA OFFENDERE LO CAPISCI O NO?DEVI FARLA FINITA

                            se vuoi flamma dicendo che siamo scarsi a gioca o solo numero,BASTA.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              e va be dai capita di perde la calma conta che io in jail ho imparato a giocare a scacchi.....
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X