annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli =n= e agli owner di stanotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agli =n= e agli owner di stanotte

    Basta non se ne puo' più sti recall gater....... no stavolta no niente di tutto ciò

    Vorrei sentitamente ringraziare Ludos The Owner e un altro tipo sempre the owner per avermi insegnato il vero significato della magia "magic trap". Altro che pvp o pvm, ho riso tutta la sera come un pazzo, e sarò morto 10 volte, ma mi so divertito.

    UP per gli =n= dunque, che magari non so i players più "cavallereschi" dello shard ma so simpatici e disposti a farsi 4 risate a luna

    P.s. : ludos ti saluta Ileo dice che se gli dai 50k nn fa page



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

  • #2
    Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    Basta non se ne puo' più sti recall gater....... no stavolta no niente di tutto ciò

    Vorrei sentitamente ringraziare Ludos The Owner e un altro tipo sempre the owner per avermi insegnato il vero significato della magia "magic trap". Altro che pvp o pvm, ho riso tutta la sera come un pazzo, e sarò morto 10 volte, ma mi so divertito.

    UP per gli =n= dunque, che magari non so i players più "cavallereschi" dello shard ma so simpatici e disposti a farsi 4 risate a luna

    P.s. : ludos ti saluta Ileo dice che se gli dai 50k nn fa page
    hauahuhauahuhahuhuahu, ma nn sai in questi giorni qnt sto pariann co sta gente strana , kiedere a gatsu x averne la conferma

    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

    Commenta


    • #3
      AHUAHUAUHAUH

      oddio il tipo che chiamava l'amico immaginario
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • #4
        ma si alla fine gli n sono diventati bravi ragazzi se ci levi boogeyman...che è l'unico che ha una capacità di gioco pari a 0

        bravi state a cresce bene ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Venite su fiesta!

          Si è quello, server: Bijouu
          Ultima modifica di carmelofranco; 19-02-2008, 10:31.


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            Bravi ragazzi state migliorando moltissimo .

            @Lane:http://www.outspark.com/casual_games...00&game=fiesta

            E' questo??
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-02-2008, 09:57.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Venite su fiesta!
              gia fatto account

              Commenta


              • #8
                ma cos'è sto fiesta? una specie di ***?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  ma cos'è sto fiesta? una specie di ***?
                  E' uno schifo di scopiazzata di *** mal riuscita. Il tutto è poi condito con una grafica orribile adatta ai biNbi giappo disadattati.

                  Non giocateci.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                    E' uno schifo di scopiazzata di *** mal riuscita. Il tutto è poi condito con una grafica orribile adatta ai biNbi giappo disadattati.

                    Non giocateci.
                    Non ascoltatelo non sa quello che dice.


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      E' uno schifo di scopiazzata di *** mal riuscita. Il tutto è poi condito con una grafica orribile adatta ai biNbi giappo disadattati.

                      Non giocateci.
                      * E' orrendo.

                      Eviterei altro Spam pero', complimenti agli =N= per la loro digievoluzione, peccato abbiate alcuni elementi un pò troppo lammah

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ma si alla fine gli n sono diventati bravi ragazzi se ci levi boogeyman...che è l'unico che ha una capacità di gioco pari a 0

                        bravi state a cresce bene ^^
                        Ma Dario è il migliore
                        Mi fa morire dalle risate.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                          hauahuhauahuhahuhuahu, ma nn sai in questi giorni qnt sto pariann co sta gente strana , kiedere a gatsu x averne la conferma


                          ma gatsu è nu scem



                          bravi ragazzi
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Ma Dario è il migliore
                            Mi fa morire dalle risate.
                            eh fosse meno furbetto e giocasse di +,si divertirebbe 50000 volte di +

                            lo attacchi e va al gate, fa gate in zone DOVE NON è POSSIBILE esserci fisicamente (mancanza di blocker,bug abusing,me c'ha steccato ieri notte x fortuna me so rifatto con gli interessi e ora quei tiles sono stati fixati :P).

                            giocasse e imparasse un po + tipo drak o demon che cmq provano a giocare ed evitano se possono il gate,sarebbe top...ma vabbè ogni gilda ha la pecora nera...noi abbiamo ROB!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Venite su fiesta!

                              Si è quello, server: Bijouu
                              l'ho scelto io il server....ma chè bijoux!!!!


                              oddio come sono gay
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X