annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non per flammare maaaa..............

    Cari aot non vi fa onore : knives , shadowfury o come se chiama , rachel r.... , dopo che muore sendo , scappare contro 4 ade + un ace ?

    E' onore ? forse no aot come voi che vanno fieri di essere forti e che ( shadowfury ) rinomina lalli darkforumlotus , e lui che fa ? e' buono ad insultare solo quando ti ganka in 20 e quando e' un pg di meno alza le zampine e scappa come un coniglio ? senza poi regruppare e tornare ?

    MMMMMM non fa onore ragazzi.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

  • #2
    Tu sei aggiudicato un logorroico reply di DooM lungo 20 pagine! In culo alla balena!

    EDIT: Cmq quando voi recallate noi nn apriamo 3D! :O credo ke t brucia troppo dark!

    Commenta


    • #3
      io mo nn sto a legge che stai a di so di fretta :\
      hai flammato andrè e ti maledico,xk mi sto a guarda juve roma :\

      ora nn te replyo cmq se si tratta di 2 secondi fa:
      li ho fatti uscire io xk avevo 5 min prima che iniziasse la partita...ho beccato da solo night da killah è n'altro che so iniziati a runnare,mi so messo a dismonta uno x nn farlo anda via e so arrivati gli altri e l'hanno segato,nn capisco il problema?

      cmq se vojono runnare,dov' è il problema?!?!!?!?mica te recallano in faccia,roba che continuiamo a subire da tutte le fazioni

      hai fatto un post useless :\

      daje juve
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        A Dark anche se come fazionati eravamo 5 bene o male c'erano altri blu che paragankavano gli AoT quindi è come se avessero giocato in minoranza.
        Edit:
        Un'altro guerriero è caduto per la gloria degli Shadow Lords
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #5
          sn rimaste 2 le fazioni recallanti

          P.S: sto thread è un flame

          Commenta


          • #6
            continuo a vederne 3...gli xf a quanto sapevo facevano parte dei CoM

            daje oh ce sentimo dopo,nn postate pls!!!!!sto a guarda la partita ^^
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              continuo a vederne 3...gli xf a quanto sapevo facevano parte dei CoM

              daje oh ce sentimo dopo,nn postate pls!!!!!sto a guarda la partita ^^
              i nomi e gli screen magari xD

              Commenta


              • #8
                nn sono un regazzino,nn mi frega niente di postare screen o qualcosa...ripeto mi basta la parola,tanto nn saranno gli screen a cancellare questo modo patetico di giocare,x ora è stata osi coi suoi fix e i suoi equip easy a dar coraggio x nn recallare.

                se capita na volta,vedo de ricordarmi di sto tuo post e te lo sbatto in faccia.

                se sei dark xf,sei proprio tu il tizio a cui mi riferivo :P

                p.s. mamma mia iaquinta trezeguet!!!!
                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2008, 21:17.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  nn sono un regazzino,nn mi frega niente di postare screen o qualcosa...

                  se capita na volta,vedo de ricordarmi di sto tuo post e te lo sbatto in faccia.

                  se sei dark xf,sei proprio tu il tizio a cui mi riferivo :P

                  p.s. mamma mia iaquinta trezeguet!!!!
                  no nn sono io :P cmq era solo per una curiosità mia... gg

                  Commenta


                  • #10
                    DEL PIERROOOOOOOOO

                    e dajeee

                    p.s. sl e com,se giocate insieme contro 3 minax (sto in ts durante la partita),fate ride ^^
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2008, 21:27.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      io ero da solo e stavo menando un aot insieme a nicho, mio ex compagno di gilda, problemi? poi è arrivato un altro ade e ci siamo menati allegramente

                      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah


                      Commenta


                      • #12
                        ...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          io ero da solo e stavo menando un aot insieme a nicho, mio ex compagno di gilda, problemi? poi è arrivato un altro ade e ci siamo menati allegramente
                          sicuramente poi siete entrati anche nello stesso gate.


                          mimmo le favole le puoi raccontare a geo a okuto o a chiunque ti voja credere ,a me no

                          abbi almeno il coraggio delle tue azioni,xk sinceramente nn è stata come l'altra sera dato che so loggato in ts ade e ts di vanilla x vedere se magari era na serata cazzeggio dato che mi dicevano de sta alleanza.

                          volete gioca?allora o giocate nella stessa fazione o gildate voi com
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            sicuramente poi siete entrati anche nello stesso gate.


                            mimmo le favole le puoi raccontare a geo a okuto o a chiunque ti voja credere ,a me no

                            abbi almeno il coraggio delle tue azioni,xk sinceramente nn è stata come l'altra sera dato che so loggato in ts ade e ts di vanilla x vedere se magari era na serata cazzeggio dato che mi dicevano de sta alleanza.

                            volete gioca?allora o giocate nella stessa fazione o gildate voi com
                            ?????
                            che senso ha raccontarti cazzate andrè? secondo te me frega qualcosa?
                            ti ripeto, ho segato con nicholas knives poi si è aggiunto un altro ade e lì x lì nn ci siamo attaccati, dopo ho detto all'altro ade mage, adesso ci meniamo però visto che erano loggati 2 xf
                            ci siamo menati, poi sono rispontati aot e io ho cambiato targhet (sendoh akira) poi è andata avanti la pvppata

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #15
                              Ce l'ho più lungo iooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X