annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema ICQ6]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema ICQ6]

    Per poter loggare ICQ6 mi chiede di fare un aggiornamento, finito l'aggiornamento mi dice "Yuor operating sysem is not supported by ICQ6" e non mi parte il programma quindi non lo poso usare.

    Qualcuna sa dirmi come posso risolvere?

    Se installo la vecchia versione (quella antecedente alla 6) mi prende in automatico i contatti esistenti nella 6?
    Darth Sidious

  • #2
    Il messaggio d'errore è chiarissimo. Abbiamo qualche problemino con l'inglese?
    Ti sta dicendo che il tuo sistema operativo è troppo vecchio e non è supportato.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      La soluzione e' non usare il client ufficiale di ICQ. Usa altri programmi tipo Trillian o Miranda.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Il messaggio d'errore è chiarissimo. Abbiamo qualche problemino con l'inglese?
        Ti sta dicendo che il tuo sistema operativo è troppo vecchio e non è supportato.

        Scusa ma penso che i problemi con l'inglese li hai te, perchè io non vedo scritto da nessuna parte che il sitema operativo è vecchio, il fatto è che ho sempre usato icq6 e solo da stamattina con l'aggiornamento richiesto mi da questo problema.
        Darth Sidious

        Commenta


        • #5
          Dice che il tuo sistema operativo non è supportato, cmq potresti dirci che SO hai almeno evitiamo di girarci intorno.

          Commenta


          • #6
            Windows XP comunque ho risolto, installando la versione 5.1 ora funziona di nuovo la versione 6 o_O
            Darth Sidious

            Commenta

            Sto operando...
            X