annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Shana!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Shana!

    Shana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!


    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

  • #2
    Ti senti realizzato ora?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Bella manu

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ti senti realizzato ora?
          almeno lui poi restituisce....
          te reskilli cmq e quando ti capita looti pure equip!

          sei te che hai poche possibilità ormai di sentirti realizzato

          Commenta


          • #6
            Che dolce


            WeedisLife

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
              Shana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
              mannaggia agli aot che lamer reskiller.....

              hey ma tu nn sei aot!



              che brutto il gioco de sta gente,meno male che t'ho cacciato....
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 11:12.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                mi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!

                EDIT: Io stò aspettando di nuovo Xardas TMG x il suo monile ke ha droppato tipo 1 settimana fà! alcuni mi dicono ke lo rivuole altri dicono di no... ma lui nn mi contatta!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  mi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!

                  EDIT: Io stò aspettando di nuovo Xardas TMG x il suo monile ke ha droppato tipo 1 settimana fà! alcuni mi dicono ke lo rivuole altri dicono di no... ma lui nn mi contatta!


                  Pinna >>>

                  Bella Asdru, sei sempre Lo Mejo !

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Alcune volte mi chiedo perchè vi fate reskillare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                      mi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!

                      EDIT: Io stò aspettando di nuovo Xardas TMG x il suo monile ke ha droppato tipo 1 settimana fà! alcuni mi dicono ke lo rivuole altri dicono di no... ma lui nn mi contatta!
                      Vabbè ma se l'avrebbe ressata e ridato l'armor non poteva postare qui , capisci non sarebbe stato un bel gesto , invece così averla reskillata-ressata-reskillata-ressata....... e poi dopo averla reskillata 20 volte ha fatto il post qui : VERAMENTE UN BEL GESTO .

                      P.S.: leggere bene quanta gioia e realizzazione nel messaggio "dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato" , "hai droppato" in due parole si sente proprio l'apice dell'orgasmo e l'arrivo ad una gioia immensa , il drop e' stato come avere un figlio trovare l'amore. So queste le cose belle della vita

                      Per quanto riguarda il monile leggendo l'articolo 105 comma 2 del regolamento , dopo un mese dallo smarrimento se non richiesto dal pg che lo ha perso .... per legge diventa tuo . Ancora 3 settimane per prenderne
                      possesso

                      EDIT:
                      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Alcune volte mi chiedo perchè vi fate reskillare
                      Ed io mi chiedo dopo 2 volte a cosa serve reskillare ?
                      Ultima modifica di zartappo; 07-02-2008, 11:16.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Ed io mi chiedo dopo 2 volte a cosa serve reskillare ?
                        *

                        Però sai, è comunque una meccanica lecita del gioco, quindi per ovviare al problema basta non farsi ressare da chi ti uccide, o evitare di andare a un ank "popolato".

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          *

                          Però sai, è comunque una meccanica lecita del gioco, quindi per ovviare al problema basta non farsi ressare da chi ti uccide, o evitare di andare a un ank "popolato".
                          Sicuro io la penso come te , però che senso ha ressare-reskillare-ressare-resk........................................... per 20 volte ? cioè non ti senti ridicolo ? non ti senti un bimbo ? non capisci che forse quello dall'altra parte forse pensa : " mo se la smette sto poraccio " .

                          Dopo e' anche vero che se mi reskilli per 2 volte pio e me ne vado.

                          Fatto sta ........... senza parole
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Vabbè ma se l'avrebbe ressata
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                              Shana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
                              Se vuoi un mio parere, non dargli nulla, Shana / Leila Potter / Zairos è un lamer, che era in gilda con noi nella pvm, ha lammato Hunter ad un gildato e se ne è andato.
                              Non dargli nulla, gli potrebbe servire come lezione

                              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X