annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guyver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guyver

    che ne pensate?
    ho visto l anime, e mi ha lasciato a bocca aperta ( la prima volta che l ho visto ammetto che la sera ho avuto gli incubi, ma è veramente bello)
    SixthChildren EvangelionZero4
    My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
    FolloW ThE GosU StylE
    Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
    -------------------------------------

  • #2
    L'ho sentito ma non l'ho visto

    Commenta


    • #3
      uppone

      Una serie da 6 puntate veramente niente male.... le ho tutte in cassetta... na bomba. Pensare che in Jap lo hanno fatto pure telefilm
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        Ho il manga, iniziato più o meno ai tempi della prima serie di Jojo, molto bellino, ma che purtroppo risente dei tempi assurdi di pubblicazione di quel *****ne del suo autore di cui non ricordo il nome, che pubblica un volume scarso all'anno, tipo Bastard!!
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          a me nn piace
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            E' un ghei.

            Commenta


            • #7
              bella serie! dieri che me la sono letta almeno una 30ina di volte ^^,

              [OT] nessuno ha gioato a Bloody Roar (I, II, III) molto ispirante ... i combattenti possono "trasformarsi" i bestie tipo gli Zoanoidi [fine OT]

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X